DA ALLIEVA A DOCENTE: DANIELA ORIOLI NEL CAST DOCENTI DELL'ACADEMY PER RACCONTARE CHE LA DANZA E' EMOZIONE.

DA ALLIEVA A DOCENTE: DANIELA ORIOLI NEL CAST DOCENTI DELL'ACADEMY PER RACCONTARE CHE LA DANZA E' EMOZIONE.. DA ALLIEVA A DOCENTE: DANIELA ORIOLI NEL CAST DOCENTI DELL'ACADEMY PER RACCONTARE CHE LA DANZA E' EMOZIONE.

20/mag/2011 09.05.02 Sanremo Productions Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DA ALLIEVA A DOCENTE: DANIELA ORIOLI NEL CAST DOCENTI DELL'ACADEMY PER RACCONTARE CHE LA DANZA E' EMOZIONE.
 
Dopo una fortissima formazione di un cast di docenti stellare per il canto e la recitazione, arrivano finalmente una serie di nomi della danza in grado di attrarre i talenti danzanti d'Italia.
Con l'apertura della nuova sede della Sanremo Academy ad Arluno, infatti, presso la struttura "D di Danza" approda ufficialmente nel cast di insegnanti anche Daniela Orioli.
Proveniente da anni di esperienze come ballerina, docente e coreografa, Daniela ha creduto fin da subito nel progetto della Sanremo Academy, anche grazie al rapporto di stima e collaborazione ormai consolidato con il direttore artistico, il Maestro Ermanno Croce.
Cosa ti aspetti da questa esperienza alla Sanremo Academy?
Mi aspetto di poter finalmente dare una possibilità alle persone che possono fare questo lavoro grazie alla loro emozione ed al loro talento.
Cosa vuoi trasmettere ai tuoi allievi?
Vorrei che imparassero a credere nelle proprie capacità, che prendessero coscienza del fatto che ognuno di loro è unico. Viviamo in una società che ci considera "numeri", che tenta di eguagliarci, mentre un'artista deve credere profondamente nella propria diversità. In questo il Maestro Ermanno si differenzia completamente dagli altri nell'insegnamento, è importante insegnare ai ragazzi a credere in se stessi.
Di cosa credi che abbiano bisogno i giovani talenti della danza per sfondare nel mondo dello spettacolo?
Hanno bisogno che qualcuno gli faccia capire quanto sono speciali, che gli faccia capire che non è alzare una gamba o fare quattro pirouette a renderli migliori, ma danzare con emozione, esprimere il proprio animo grazie al ballo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl