LE AUDIZIONI ACADEMY IN SINERGIA CON I DOCENTI: CASTING ANCHE ALLA SCUOLA DI STEFANO FORTI.

20/mag/2011 09.11.37 Sanremo Productions Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
LE AUDIZIONI ACADEMY IN SINERGIA CON I DOCENTI: CASTING ANCHE ALLA SCUOLA DI STEFANO FORTI.
L'8 Giugno a Paestum (Napoli) grandi casting programmati alla ricerca dei migliori ballerini!
 
Un progetto importante quello dell'Academy.
Un progetto che ha dato molto nell'anno appena trascorso e che raccoglie i primi risultati nel trovare nei propri illustri docenti la voglia di collaborare nella ricerca dei nuovi talenti che faranno parte della classe 2011/2012.
E' il caso di Iskra Menarini, che la prossima settimana (29 Maggio) selezionerà presso la sua scuola Iskrart Lab di Bologna gli aspiranti allievi della Sanremo Academy, ma anche della new entry Stefano Forti.
Il coreografo televisivo che ha accompagnato Raffaella Carrà nei suoi più grandi lavori ospiterà infatti una data di casting presso la propria scuola di danza, "Danzarte", a Località Borgo Nuovo Capaccio, Paestum.
Un'altra grande occasione quindi, l'8 Giugno, per quei talenti del sud che vogliono farsi notare ed ambiscono a diventare artisti a 360°. Una dimostrazione di grande stima e
 fiducia che un docente importante come Stefano ripone nella Sanremo Academy e nei suoi propositi, nei suoi obiettivi, nella sua riuscita.
Per prenotare la propria audizione (completamente gratuita) è sufficiente inviare una mail contenente i propri dati ed un recapito telefonico all'indirizzo mail info@sanremoproductions.it
L'ufficio casting provvederà a contattare i candidati per comunicare l'avvenuta prenotazione e l'orario di convocazione.
Per ulteriori informazioni e curiosità sulla Sanremo Productions Academy è sufficiente visitare il sito internet www.sanremoproductions.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl