Cie Twain_Selezione Danzatori

29/mag/2011 18.02.28 Cie Twain Contatta l'autore

Cie Twain
compagnia danza contemporanea e teatro fisico
direzione artistica Loredana Parrella

La Cie Twain cerca danzatori - 1 uomo e 1 donna - per la prossima stagione, inizio contratto novembre 2011, si richiede ottima formazione di classico e contemporaneo e disponibilità verso il lavoro teatrale.

I selezionati dovranno sostenere un periodo di prova di 3 giorni presso lo SpazioCTw_centrocoreograficopermanente.

Gli interessati alla selezione dovranno inviare tramite mail il curriculum, un link ad un video presente sul web e due foto.

Inviare il materiale a info@cietwain.com

Per info:

segreteria

338 2081180

Cie Twain-Ufficio Stampa

Segreteria: 338 2051200
Yoris Petrillo: 328 2081180

Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003.

Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra, rispondendo a questa mail con oggetto: REMOVE