Fai vincere il tuo talento artistico, vieni a Riccione per cantare e ballare - Hotel parchi Riccione

27/giu/2011 13.00.10 GUEST.it srl Contatta l'autore

Per chi sogna di sfondare la porta della notorietà e far valere il proprio talento artistico, finalmente avrà tre (e non una) occasioni speciali.
Fai il casting per partecipare alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Durante la Notte Rosa, a Riccione dal 1° al 3 luglio, in piazzale Roma c'è il Nokia Amici Tour, un mare di concerti e fuochi d'artificio.

Riccione ospita lo stage internazionale di danza dal 24 al 30 luglio e Inedited World Music Festival dal 5 al 7 agosto.
La vacanza a Riccione è più dinamica, giovane e frizzante, per questo, Club Hotel Riccione propone soggiorni all'insegna del benessere e del divertimento.
Completamente rinnovato, il Club Hotel 3 stelle superior sorge sul lungomare di Riccione, in posizione centrale. L'Hotel permette ai suoi ospiti di usufruire gratis delle biciclette da passeggio, della piscina e della spiaggia convenzionata.

Vorresti partecipare a Riccione Estate Danza? Non perdere l'occasione di iscriverti allo stage internazionale che si svolge a Riccione dal 24 al 30 luglio presso il Palazzo dei Congressi. Incontrerai tanti ballerini e street dancer provenienti da ogni parte dello Stivale, seguirai i corsi tenuti da eccellenti maestri e professionisti che ti aiuteranno a migliorare la tecnica e la capacità espressiva attraverso il corpo.
Oltre alle lezioni, sono previsti workshop, conferenze e laboratori coreografici. Prenota il soggiorno al Club, hotel per sportivi Riccione.

Se hai una voce melodiosa, hai talento da vendere e ti piace ballare, per te c'è un'altra imperdibile opportunità: dal 5 al 7 agosto, nella splendida cornice del Parco Oltremare di Riccione si svolge la prima edizione de INEDITED WORLD MUSIC FESTIVAL.
Un'entusiasmante competizione artistica aperta sia a singoli artisti che ai gruppi musicali (età 16/60) che potranno rappresentare qualsiasi genere:
etno, country, reggae, latin, popolare, R’n’B, Hip Hop, Blues, Soul, Pop, Rock, Jazz, Ambient, Chill, New Age, Gospel, Christian music, instrumental...

Se hai scelto di partecipare a una o entrambe le competizioni, contatta Club Hotel per sportivi e gruppi a Riccione e scopri offerte hotel last minute.
 Inoltre il Club hotel parchi Riccione, ti offre i biglietti d'ingresso a prezzi più vantaggiosi e trattamenti speciali per rendere ancora più easy la tua vacanza. Il divertimento è assicurato nei parchi Oltremare, Imax, Aquafan, Fiabilandia, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica Le Navi e Mirabilandia.
Prenota il tuo soggiorno al Club Hotel di Riccione.

Club Hotel si trova in viale G. D'Annunzio, 58  - Riccione (RN) - Tel. 0541.648082 info@clubhotelriccione.it