Premio Danza www.castingeprovini.com 2011

Aperte le iscrizioni al Premio Danza www.castingeprovini.com 2011, il contest gratuito dedicato al talento nella Danza.

Luoghi Parco Esposizioni Novegro, Milano
Argomenti internet, balletto-danza, e-mail, informatica

17/ott/2011 12.02.49 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Possono partecipare al contest ballerini, ballerine, danzatori, danzatrici, gruppi e tutti gli artisti che ritengono di poter esprimere il proprio talento in una qualsiasi forma e genere di Danza. La partecipazione è assolutamente gratuita.

Il Premio è organizzato dal sito internet castingeprovini.com in occasione della terza edizione di Milano Danza Expo 2011.

La finalità è di offrire una concreta possibilità lavorativa a tutti i partecipanti, i premi infatti non sono riservati solo ai vincitori ma a tutti i partecipanti. Non ci saranno in palio premi in denaro ma servizi gratuiti di promozione e visibilità.

Le video-esibizioni di tutti i partecipanti saranno inseriti nella vetrina riservata al settore danza del sito castingeprovini.com (e dei suoi canali Facebook, Youtube, etc.) visitato periodicamente da casting director, coreografi, registi, selezionatori, compagnie di danza etc.

Ai tre finalisti sarà data l’occasione di esibirsi durante l’evento Milano Danza Expo 2011, la fiera-evento dedicata al mondo della Danza, a cui partecipano diversi protagonisti del settore, che si svolgerà a Milano / Linate Aeroporto dal 25 al 27 novembre 2011 presso il Parco Esposizioni Novegro. Per il vincitore sarà un'ottima occasione di visibilità.

Chi può partecipare:
Il Premio è aperto a ballerini/e, danzatori/danzatrici, gruppi e artisti di qualunque genere, sesso e nazionalità, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, purché registrati al sito www.castingeprovini.com.
La partecipazione al premio è assolutamente gratuita, come anche la registrazione al sito

Come partecipare:
Gli artisti che vogliono partecipare al Premio deveno seguire i seguenti passi:

1. Registrarsi al sito castingeprovini.com e compilare i propri dettagli utente nel proprio profilo utente (la registrazione e tutti i servizi annessi sono assolutamente gratuiti).
  2. Inviare il link di una propria video-esibizione caricata su un qualsiasi sito (Youtube, facebook, etc.) all'indirizzo e-mail: concorsi@castingeprovini.com
    E' indispensabile indicare, nella mail inviata, il proprio nome utente o indirizzo e-mail con cui si è registrati al sito castingeprovini.com, al fine di poter validare l’iscrizione.
    L'invio del materiale implica l'autorizzazione alla pubblicazione del video sui circuiti di castingeprovini.com (sito, canale Youtube, Facebook etc) assumendosi tutte le responsabilità sul video stesso.

E' possibile iscriversi fino a mezzanotte del 11 novembre 2011.

La partecipazione al Premio implica l'accettazione del regolamento, a cui Vi rimandiamo per tutti i dettagli su premi e modalità di svolgimento.

Link per informazioni e iscrizioni: http://www.castingeprovini.com/premio-danza-2011