III appuntamento con "Viaggio del Relax" al Centro ArtWell di Napoli

III appuntamento con "Viaggio del Relax" al Centro ArtWell di Napoli.

Persone Aldo Carotenuto, Elisa Malta Campos, Pesang Yoten, Luigi Di Vaia
Luoghi Napoli, San Paolo
Argomenti medicina, scuola, istruzione, medicina alternativa

04/nov/2011 17.17.00 Punto Rada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 5 Novembre 2011, presso il Centro ArtWell di Napoli, si terrà il 3° appuntamento de “Il Viaggio del Relax”, il percorso di scoperta interiore, che aiuta a ritrovare equilibrio e relax attraverso la meditazione ma non solo.

Cromoterapia, musicoterapia, training autogeno e visualizzazione attiva, quattro diverse discipline che aiutano a sciogliere blocchi muscolari e mentali, verso un nuovo equilibrio ed una nuova consapevolezza di sé stessi.

Il corso sarà tenuto dal Dott.Luigi Di Vaia, naturopata, allievo del medico tibetano Pesang Yoten, della Prof.ssa Elisa Malta Campos, docente di Medicina Energetica a San Paolo del Brasile e del più famoso medico junghiano, Aldo Carotenuto.

Un percorso che si integra perfettamente con la filosofia con cui nasce il Centro ArtWell, ossia la ricerca del benessere fisico e mentale. Al centro di questo progetto, infatti, c’è la sapiente integrazione di diversi sport, tra cui la danza, il pilates, attività ludiche, consulenze specialistiche e percorsi relax che comprendono art-terapy e sedute di massaggi.

Un nuovo centro sportivo in cui, mediante la stimolazione emozionale e fisica e la consulenza di esperti nel settore dell’alimentazione, della naturopatia, della medicina e dello sport, è in grado di catalizzare le energie e le potenzialità di ogni individuo, in età infantile o adulta, migliorandone la condizione psicofisica.

Il prossimo appuntamento con “Viaggio del Relax” è sabato 5 Novembre alle ore 17, al Centro ArtWell, in Via Terracina 357, presso l’istituto Nuovi Orizzonti.

Per informazioni o iscrizioni:

Artwell -Centro di Danza e Pilates
tel. 081.19317511
cell. 333.2002549
info@artwell.eu
www.artwell.eu

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl