Anna Maria Prina intervistata da www.castingeprovini.com

Il sito www.castingeprovini.com ha avuto il piacere d'incontrare Anna Maria Prina, una delle più grandi ballerire e coreografe nel mondo della Danza italiana e mondiale.

Persone Domanda, Alessandro Sesti, Anna Maria Prina
Argomenti balletto-danza

02/dic/2011 17.35.13 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Ecco le domande che Alessandro Sesti, l'amministratore del sito, ha posto alla grande artista milanese:

Domanda 1:
Negli ultimi anni, Lei pensa che il mondo della danza, in termini di qualità, abbia avuto un’evoluzione negativa o positiva?

Domanda 2:
Anche l’insegnante di danza ha assunto oggi un’importanza differente? Si può diventare grandi danzatori senza grandi maestri?

Domanda 3:
Noto che molti artisti che nella vita sembrano timidi e introversi quando danzano si trasformano completamente, mutano il proprio carattere diventando sicuri, espressivi e comunicativi.

La sig.ra Prina ha gentilmente risposto alle domande e si è intrattenuta a lungo nello stand del sito www.castingeprovini.com durante la Fiera Milano Danza Expo. L'artista non si è sottratta all'affetto delle giovanissime ballerine che hanno lasciato lo stand portando via un autografo e un sogno. Infatti tutte le piccole danzatrici sono andate via con in tasca il desiderato autografo e nel cuore il sogno di seguire i passi della grande danzatrice milanese.

Sul sito www.castingeprovini.com è possibile leggere l'intervista integrale.

Link: http://www.castingeprovini.com/intervista-ad-anna-maria-prina-artista-tra-le-piu-grandi-nel-mondo-della-danza/info