Il sito www.castingeprovini.com partner di RomainDanza 2012

09/dic/2011 12.12.45 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

ROMAinDANZA 2012 si svolgerà a Roma dal 4 al 6 gennaio 2012. Tra i partners della manifestazione www.castingeprovini.com, il sito internet gratuito con informazioni e annunci per lavorare nei settori dello spettacolo: danza, recitazione, musica, moda e produzione.

ROMAinDANZA International Dance Expo ospiterà a breve ballerini e ballerine, danzatori e danzatrici, coreografi, scuole di danza, protagonisti e amanti del mondo della Danza. La manifestazione giunge nel 2012 alla sua seconda edizione, RamainDanza si svolgerà nella prestigiosa sede dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma

Carla Fracci si conferma madrina della manifestazione, tanti gli ospiti d’eccezione a partire da Anbeta Toromani, Alessandra Celentano, Steve La Chance, Raffaele Paganini, Andrè de la Roche, Amilcar, Margherita Parrilla, Lindsay Kemp.

Il sito www.castingeprovini.com sarà presente per raccontare ai propri utenti l'evento ed incontrare ospiti e visitatori. Sul sito è possibile consultare eventi e audizioni che si terranno durante RomainDanza 2012, nel corso della quale saranno realizzate (a cura dello Staff del sito) le interviste ai numerosi ospiti della manifestazione.