Sheila Verdi, vincitrice del Premio Danza www.castingeprovini.com 2011 racconta il suo amore per la danza.

22/dic/2011 13.16.34 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Attraverso la storia di Sheila, castingeprovini.com ha voluto puntare i riflettori su tutti gli artisti che si dedicano alla Danza con un amore puro e disinteressato. Sheila sicuramente ha il desiderio, ma non la pretesa, di vedere il proprio amore ricambiato.

Sheila Verdi, nata a Pavia il 30 gennaio 1989, è la bravissima ballerina/ginnasta e acrobata che si è aggiudicata la Finale del Premio Danza castingeprovini.com 2011, il premio al talento nella danza che si è tenuto a Milano in occasione della fiera-evento Milano Danza Expo.

Foto Sheila Verdi

Sheila oltre ad essere una bravissima artista è una meravigliosa persona, nei suoi occhi puliti e sinceri si può facilmente leggere l'amore, la passione e l'impegno che mette in quello che fa.

Grazie a Lei abbiamo capito che la Danza va amata per quello che ci permette di dare e non per quello che speriamo di ricevere.

Abbiamo posto a Sheila le seguenti domande:

Sheila ci racconti il percorso che ti ha portato ad essere l'artista che sei oggi?

Perché hai lasciato la ginnastica ritmica per passare alla danza?

Perché vuoi che il tuo futuro lavoro sia in questo settore? In particolare quali sono i motivi che ti hanno spinto a fare così tanti sacrifici da piccola e ancora adesso? Quali sono le cose che ami e le cose che odi nella danza?

Per leggere tutte le risposte e vedere video, foto e CV della bravissima Sheila è possibile visitare il sito www.castingeprovini.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl