Alex Atzewi danzatore, coreografo e insegnante di Danza intervistato dal sito www.castingeprovini.com.

Persone Alessandro Sesti, Alex Atzewi
Luoghi Roma, Milano, New York, Stati Uniti d'America
Organizzazioni Atzewi Dance Company
Argomenti balletto-danza, spettacolo

25/dic/2011 17.09.55 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Il sito www.castingeprovini.com ha intervistato Alex Atzewi: danzatore, coreografo e insegnante di fama internazionale.

Il bravissimo danzatore sarà presto impegnato l’8 gennaio 2012 a New York protagonista con la sua compagnia l’Atzewi Dance Company e nei giorni seguenti sarà presente come docente nelle migliori scuole d’America. Prima di partire sarà inoltre presente alla manifestazione RomainDanza che si aprirà il 4 gennaio 2012 a Roma.

Ecco alcune delle domande che sono state poste ad Alex Atzewi da Alessandro Sesti, amministratore del sito www.castingeprovini.com.

Chi abita in città che non siano Roma o Milano, ha possibilità di lavorare come danzatore o deve pensare a trasferirsi?

Alex secondo te la Danza è uno spettacolo e un linguaggio universale, comprensibile da tutti o è riservato solo ai veri esperti?

Per avere maggiori possibilità professionali nel settore della Danza è meglio dedicarsi un po' a tutti i genere e tutti gli stili o specializzarsi?

Per leggere tutte le risposte e le altre domande che il sito ha posto al grande Alex Atzewi è possibile leggere l'intervista completa sul sito www.castingeprovini.com