Anna Maria Prina in una intervista fotografica a Danza in Fiera 2012

Il 26 febbraio 2012 a Danza in Fiera 2012, si potrà assistere all'intervista fotografica, curata da www.castingeprovini.com, in cui Anna Maria Prina condividerà con il pubblico emozioni, sensazioni e ricordi, suscitati da immagini scelte per l'occasione.

Persone Alessandro Sesti, Anna Maria Prina
Luoghi Italia, Firenze
Argomenti balletto-danza, spettacolo

31/gen/2012 23.16.13 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Il 26 febbraio 2012 a Danza in Fiera 2012, si potrà assistere all’intervista fotografica, curata da www.castingeprovini.com, in cui Anna Maria Prina condividerà con il pubblico emozioni, sensazioni e ricordi, suscitati da immagini scelte per l’occasione. Il mondo della danza visto attraverso gli occhi di Anna Maria Prina: danzatrice, coreografa e storica Direttrice della Scuola di Ballo del Teatro alla Scala.

Danza in Fiera è la manifestazione internazionale più attesa da tutti coloro che amano l’arte, il ballo e la musica.

Castingeprovini.com è il sito gratuito che segnala in tutta Italia: casting, provini, audizioni, concorsi, selezioni e informazioni per lavorare nel mondo dello spettacolo. (Cinema, TV e Radio, Teatro, Moda, Pubblicità).

L’intervista fotografica sarà condotta da Alessandro Sesti, amministratore di www.castingeprovini.com.

I visitatori avranno la possibilità di assistervi domenica 26 febbraio 2012 alle ore 14.30 presso l’Area Incontri sita nel Padiglione Spadolini della Fortezza da Basso di Firenze.

Per maggiori informazioni su:

-    Anna Maria Prina - http://annamariaprina.com

-    Danza in Fiera 2012 - http://www.danzainfiera.it