"TUTTO QUESTO...DANZANDO!"

Nel corso della navigazione, ad ogni singola tappa, i passeggeri e ballerini mostreranno agli spettatori le diverse coreografie.

Persone Patrizia Barsotti, Comunicazione, Marco Sellati, Marco Lapi, Mauro Longhin, Angelo Trane, Silvia Mazza, Mikee Introna, Gabriele Marconi, Gaetano Parisi, Agnese Junkure, Lucio Cocchi, Vicky Martin, Samuel Peron, Natalia Titova, Protagonisti, Pedro
Luoghi Roma, Firenze, Bergamo, Brescia
Organizzazioni Cicuta Produzioni, Rai Uno
Argomenti balletto-danza, musica, spettacolo

14/mar/2012 12.46.35 StudioMediaCommunication Contatta l'autore

TUTTO QUESTO...DANZANDO!

Roma - Gran Teatro - domenica 15 aprile 2012

(StudioMediaCom) - Domenica 15 aprile 2012, ripartirà dal Gran Teatro di Roma l’attesa commedia musicale alla “Garinei e Giovannini” dal titolo “TUTTO QUESTO... DANZANDO!” per raccontare, attraverso straordinarie coreografie, un indimenticabile viaggio a bordo di una nave da crociera.

Protagonisti e passeggeri della “nave ballerina” Natalia Titova e Samuel Peron, volti storici dell’attuale programma RaiUno “Ballando con le stelle”, insieme ai loro amici e colleghi delle passate edizioni del programma televisivo: Vicky Martin, Lucio Cocchi, Agnese Junkure e, mascotte del gruppo, il nuovo compagno di viaggio Gaetano Parisi.

La “nave ballerina”, storicamente ferma all’anno 1935 per un incantesimo, riprenderà vita grazie alla musica, vera “colonna sonora” dello spettacolo, insieme ad una carrellata di stili di ballo che viaggeranno dal latino-americano al jazz. Nel corso della navigazione, ad ogni singola tappa, i passeggeri e ballerini  mostreranno agli spettatori le diverse coreografie.

A bordo della nave un personaggio bizzarro, quanto maldestro, interpretato dall’attore e comico Gabriele Marconi nelle vesti di “Pedro”, farà strada agli spettatori nel passato degli artisti, svelandoci intimità, amori e debolezze.

In questo viaggio surreale il cantante e attore Mikee Introna, insieme alla cantante Silvia Mazza ed al pianista Angelo Trane, accompagnerà il nostalgico Pedro.

In scena una miscela di seduzione, passionalità e tanti sorrisi che, inevitabilmente, scatenerà reazioni entusiastiche immediate al punto che, anche gli spettatori più “tiepidi”, saranno fatalmente trascinati dalla voglia di ballare.

Lo spettacolo prodotto da Mauro Longhin per Cicuta Produzioni srl, è diretto dal regista e autore Marco Lapi e dal regista e coreografo Marco Sellati. A salpare con noi a bordo del viaggio di questa tournée 2012 è salito un gruppo che dal 2008 punta all’energia rinnovabile verso un futuro migliore: Securcontrol.

Lunedì 16 aprile Obihall di Firenze; il 20 aprile Creberg di Bergamo e il 27 aprile PalaBrescia di Brescia.

Buon viaggio con “TUTTO QUESTO... DANZANDO!”

Produzione:

Tel 0444.565860 / 06.89681705 -  Fax 0444564322