Maratona russa al Casinò Perla di Nova Gorica con il balletto internazionale Todes.. Il Casinò Perla si sta preparando per quattro giorni non stop di danza pura.

Persone Laura Elia, Il Casinò Perla
Luoghi Russia, Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit, Todes
Argomenti balletto-danza, spettacolo

15/mag/2012 11.47.26 Blu Wom Contatta l'autore

Il Casinò Perla si sta preparando per quattro giorni non stop di danza pura. Tra maggio e giugno arriveranno per la seconda volta in Slovenia, i ballerini del gruppo russo “Todes”. I venti eccezionali danzatori, magistralmente diretti dalla coreografa Alla Duhova, si esibiranno su musiche classiche, hip-hop e orientali e travolgeranno il pubblico con la loro energia.

Tutti gli amanti dello spettacolo, e del ballo in particolare, non possono farsi sfuggire l’imperdibile appuntamento che animerà la sala Arena del Casinò Perla di Nova Gorica il 31 maggio e l’1, il 2 e il 3 giugno. Direttamente dalla Russia e per la seconda volta in Slovenia, 20 tra i migliori ballerini del gruppo Todes sono pronti per presentare uno dei migliori spettacoli di danza al mondo. Già pluripremiati con riconoscimenti internazionali, i Todes stupiscono per l’energia, l’entusiasmo e la perfetta sincronizzazione dei movimenti che, a seconda delle musiche, sono puliti e delicati o decisi ed sinuosi. In questa occasione il corpo di ballo, magistralmente diretto dalla coreografa Alla Duhova, presenterà la nuova versione del suo show intitolata “New”: un’esplosione di energia positiva davanti alla quale nessuno resta impassibile.

I biglietti per lo spettacolo sono già acquistabili presso il Privilege Infopoint del Casinò Perla e i membri del programma Privilege godranno di sconti e agevolazioni.

PROGRAMMA:

31/5/2012 ore 21.30, Perla, Casinò&Hotel

1/6/2012 ore 22.30, Perla, Casinò&Hotel

2/6/2012 ore 22.30,
 Perla, Casinò&Hotel

3/6/2012 ore 19.30, Perla, Casinò&Hotel

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si