NATI PER VINCERE BORN TO WIN IN FLORIDA

16/mar/2014 03:36:08 WBE NEWS Contatta l'autore

Il Nuovo programma della Televisione a Sarasota
SARASOTA - E' stato presentato ieri sera durante una serata di gala al Just Cavalli di Miami, dove erano presenti personalità dello spettacolo, dello sport e della imprenditoria, il nuovo programma televisivo “Born To Win”, prodotto da Filippo Ferretti per la WBE.
Born to Win è il frutto della collaborazione tra la WBE e “the Factory of The Stars Worldwide Entertainment” per la creazione di un ambizioso e innovativo progetto di spettacolo dal vivo e televisivo e rientra in un piu ampio progetto, che prevede tra l'altro, nei prossimi mesi, il lancio di un nuovo canale televisivo dedicato all'entertainment, alla cultura e allo sport, il “Miami Fusion Channel” diretto dal giornalista italiano Sandro Ravagnani.
Tutti siamo nati per vincere – afferma Filippo Ferretti, Produttore e direttore artistico dello spettacolo – ma ci vuole soprattutto coraggio per essere dei vincitori, sacrificio, passione e voglia di seguire i propri sogni. Solamente pochi possono vincere nello sport, nel lavoro, ma soprattutto nella vita. “Born to Win” è un viaggio alla scoperta di giovani talenti attraverso i loro sogni, le loro aspirazioni, il loro coraggio. Sono ansioso di sapere chi è il nato per vincere che incoroneremo a Sarasota”.
Un grande spettacolo internazionale che accenderà sull'Arena Robarts di Sarasota il 12 e 13 aprile i riflettori di 27 paesi che seguiranno in 70 differenti canali i tre esclusivi show in cui gareggeranno giovani talenti di ballo, canto e arti di circo in un vero e proprio casting di selezione, alla ricerca del giovane talento che passa alla gran serata di gala finale al Convention Center di Bradenton il 15 giugno dove verrà proclamato il vincitore “Born to Win Florida”
E' la prima volta – continua il Produttore Filippo Ferretti – che si realizza un programma televisvo esclusivo per i giovani talenti. In questo momento, in cui i maggiori network internazionali presentano reality e programmi controversi, noi abbiamo deciso di seguire il talento dei giovani artisti, i loro sogni, la loro voglia di vincere, vogliamo dare ai giovani nati per vincere la possibilità di dimostrare il loro talento davanti alle telecamere e a un pubblico realmente internazionale. Nati per Vincere” non è solamente un programma televisivo, ma un progetto editoriale molto più ampio, che prevede incontri e interviste con grandi personalità dello sport, come l'icona del tennis mondiale Nick Bollettieri, dell'entertainment come Kenneth Feld,del business e della cultura.
A giudicare i giovani artisti, sotto i 25 anni, una giuria di eccezione presieduta da Susan Short, madrina e testimonial di “Born to Win” e “Circus Jr”, un nuovo reality show per la televisione dedicato ai giovanissimi talenti del circo.
Una due giorni di personalità del mondo dello spettacolo, dell'intrattenimento, della cultura, dello sport saranno i giurati incaricati di valutare i giovani artisti che si esibiranno, tra loro il mito del circo Mark Gebel, il campione di Box China Smith, l'eccellente soprano Joy Leitner, Il fondatore del Circo Sarasota Pedro Reis, l'asso del calcio Ferdinando de Matthaeis e molti ancora top secret. Grandi ospiti musicali come la cantante Sheri Nadelman, la giovane promessa del pop internazionale, Daniel Landers e il mito della canzone country e south Rock, gli Alabama band.
Ospite d'eccezione, l'attrice Audrey Landers, protagonista di successo tra l'altro di Dallas e numerosi film.
Con il ricavato del nostro spettacolo aiuteremo a sostenere la Music Education Foundation di Del Couch perchè credo fortemente – afferma Filippo Ferretti – nel sostegno alle organizzazioni che dedicano i loro lavoro, i loro sforzi e la loro esperienza, alla diffusione della cultura della musica e delle arti dello spettacolo”
Un live show internazionale senza precedenti, con un'orchestra live e attrazioni da Las Vegas in due spettacoli di selezione sabato 12 aprile alle 1pm & 5 pm e la gran finale con la proclamazione del vincitore domenica alle 1 pm.