Corso di danza del ventre a palermo italia

20/apr/2014 20:46:20 Accademia di danza del ventre a palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Inizia un nuovo corso di danze orientali Base 

Con la maestra Sabah Benziadi
La danza orientale al giorno d'oggi è una forma di intrattenimento, ma i benefici che apporta sono sempre gli stessi, a patto di impararne bene. 
Ma il ritmico vibrare e roteare dei fianchi, tutti i movimenti che vengono seguiti bene un style autentico delle danze orientali accademiche provocano effetti benefici sul nostro corpo: rilassano il bacino e i suoi organi interni migliorandone la circolazione e irrobustiscono la muscolatura dorsale mantenendola elastica, tanto da venire raccomandati per il trattamento di dolori lombari. 


Nella nostra accademia di danze orientali a Palermo. Si studiano varie espressione e varie movimenti più chiaramente di quanto non si fa a parole. Dolcezza, malinconia e gioia vengono E' un ottimo esercizio sia per ottenere un buon equilibrio neuro muscolare che per ricominciare a prendere coscienza del nostro corpo nonché della nostra femminilità. 

ACCADEMIA DANZE ORIENTALI 
Direzone artistica di Sabah Benziadi 
Via Giacomo Leopardi, 96 
Palermo 90144 
telefona : 3392190606
corso di danza del ventre palermo
SABAH BENZIADI ( Algeria) 
-Coordinatrice nazionale di danze orientali ANIDS accademia nazionale insegnati danza sportiva 
-Coordinatrice Sezione Cinema Arabo del Festival del Cinema Sciacca Film Fest 
-Coordinatrice Regionale di danze orientali FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva 
-Giudice di gara internazionale FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva 
-Presidente dell' Associazione Culturale SABAH Event Management 
-Presidente dell' Associazione Accademia danze orientali internazionale. 

Sabah, nasce ad Algeri, conosciuta come ambasciatrice della danza orientale nel mondo ha partecipato a diversi festival internazionali ottenendo importanti premi coreografici. 
Ha vinto il premio al merito al Festival di Babilonia in Iraq, ha partecipato a vari programmi televisivi internazionali, in particolare nel bacino Mediterraneo, e collaborato con artisti italiani e stranieri di fama internazionale come il cantautore Franco Battiato e Cheb Khaled. 

Ha formato il gruppo di ballo El Kahina e con esso ha registrato successi in tutto il mondo. Particolarmente apprezzata per le figure e coreografie delle sue danze, che non evocano sensazioni lascive, ma stupore per la grazia delle movenze, suggestione di atmosfere magiche e gioia di vivere, insegnando le danze circolari, che si rifanno alla tradizione sufi darwishi, ma qui realizzatI caso inedito

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl