Something by Liberi Di Physical Theatre

SOMETHING

10 – 11 MAGGIO ore 21:00

LIBERI DI… ZONE

VIA BONCOMPAGNI 57 MILANO (MM3 Fermata Porto di Mare)

HAPPY HOUR NEL GIARDINO ESTIVO + SPETTACOLO: 20 EURO

SOLO SPETTACOLO ADULTI: 15 EURO

BAMBINI DAI 10 ai 12 ANNI: 8 EURO

BAMBINI GRATIS FINO A 9 ANNI

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 8 maggio a segreteria@liberidi.net

Massimo 100 posti disponibili a sera

APERITIVO DALLE 19:00 A 21:00

DOMENICA 11 MAGGIO – LEZIONI GRATUITE PER BAMBINI E RAGAZZI

14:00 – 14:45 Giocodanza® 4 - 5 anni

15:00 – 15:45 Circo Motricità 3 - 5 anni

16:00 – 16:45 Piccolo Circo 6 - 8 anni

17:00 -17:45 Circo Ragazzi 9 – 14 anni

Contatti per prenotazioni e stampa:

Milani&Cadeo

Comunicazione e Pr

info@milanicadeo.it 333 -700 5350

SOMETHING

Per l’inaugurazione del giardino estivo dello spazio performativo Liberi Di…Zone, gli artisti-acrobati della compagnia presentano in anteprima Something, creazione coreografica che riassume pezzi di repertorio e nuove produzioni sempre seguendo lo stile che da anni contraddistingue il loro lavoro. La spettacolarità dei movimenti acrobatici ed aerei e dei gesti atletici, si fonde perfettamente con l’ironia, la recitazione e la danza portando lo spettatore adulto a riflettere e stupirsi, i bimbi di tutte le età a sognare divertendosi!

Something è la ricerca di “qualcosa”, qualcosa che ci aiuti a superare la crisi, qualcosa che ci faccia sorridere, qualcosa che ci faccia innamorare o semplicemente qualcosa che ci aiuti a sperare. Quadri staccati che ci introdurranno in situazioni di vita quotidiana o in stralci di un mondo surreale, quasi divino.

Le donazioni effettuate dagli spettatori saranno devolute per la produzione del nuovo spettacolo per la stagione teatrale 2014/2015.

Inoltre domenica 11 maggio dalle ore 14:00 lo spazio sarà aperto a tutti i bambini e ai ragazzi che hanno il desiderio di provare le lezioni di Giocodanza®, Circo motricità, Piccolo Circo e Circo ragazzi, per un pomeriggio di sport e divertimento gratuito!

Lo spazio utilizzato è la scuola della Compagnia, una location multifunzionale che, oltre ad essere base per la formazione di allievi e professionisti, è anche un “palcoscenico low cost” per giovani compagnie che non posso investire somme di denaro significative per i grandi teatri, ma che in ogni caso hanno il desiderio di debuttare e mostrare il proprio lavoro al grande pubblico e agli operatori del settore!