Inaugurazione WeDance Academy - La prima Accademia di Danze Standard a Milano

27/ago/2014 17.13.29 WeDance Academy Contatta l'autore

La prima Accademia di Danze Standard a Milano.

Nasce a Milano la prima Accademia di Danze Standard, A.S.D. WeDance aprirà le sue porte il 17 settembre 2014 alle ore 21.00 con un’ inaugurazione sul bellissimo parquet del Centro Pavesi FIPAV in Via Francesco De Lemene, 3 a Milano, sede operativa dell’Associazione.

Spumante di benvenuto, presentazione dei corsi dell’Accademia e qualche passo di prova  verranno accompagnati da un elegantissimo show finale.

Le Danze Standard sono 5 balli di coppia riconosciuti in tutto il mondo come i più importanti della danza sportiva: Valzer, Tango, Valzer Viennese, Slow Foxtrot e QuickstepL’Accademia si pone l’obiettivo di portare la cultura, la tecnica e la passione per le Danze Standard in Lombardia attraverso un modello accademico unico, già utilizzato con successo all’estero.

Come spiega il Presidente dell'Associazione Maria Bogush, il cuore del progetto sono evidentemente le Danze Standard, con corsi e lezioni finalizzati alle competizioni, ma il modello accademico a cui si ispirerà l’Associazione sarà integrato con materie di nutrizione, preparazione atletica a grande attenzione all’approccio mentale nello sport.

Da settembre sarà possibile iscriversi contattando l’Associazione attraverso i suoi canali e scoprire la realtà del mondo del ballo agonistico e amatoriale.

Per partecipare all'evento registrati al seguente link:

27 Agosto 2014

A.S.D. WeDance