fiore ragazza abiti mi riporta indietro quando

fiore ragazza abiti mi riporta indietro quando.

Persone Ultimamente, Jumper
Luoghi Ottawa
Argomenti abbigliamento, lavori di cucito, tessuti, sartoria

24/mar/2016 14.18.17 fikpl Contatta l'autore

I beni mobili in un armadio, mi sono imbattuto in alcune cose appese nella parte posteriore. I prodotti erano vestiti dalla ragazza di fiore, vestito della prima comunione e set di tende. Non avevo guardato in un tempo molto lungo. I ricordi pettinati all'indietro, perché ogni voce aveva qualcosa in comune; C'era una volta, avevo fatto qualsiasi.
Mi è sempre piaciuto a cucire e fare le cose. Quando ero bambina, ho iniziato con ritagli di stoffa, cucite morbidi cuscini e coperte per Barbie a mano. La parte più difficile è stato sempre il filo di essere vincolato da questi piccoli cruna dell'ago e fare un nodo alle estremità.
Ho attaccato con esso (in più di uno) e iniziato un amore per tutta la vita dura con tessuti e materiali, finiture e battuta. Una fogna è nato.
La mia nonna paterna era una sarta. Ho vividamente sormontato da una croccante su un vestito rosso, bianco di organza grembiule ha fatto per me. C'erano pizzo bianco sui bordi e un enorme fiocco legato la parte posteriore del grembiule. I miei 3 anni, occhi pensato che fosse il vestito più bello mai.
Ha anche fatto il mio piumone preferito: rosa e bianco, il smocking mano quadrati di percalle dettaglio, con tanto di certificato corrispondente. Ho usato per dormire la notte, per monitorare le mie dita, le corde ei dettagli smocking a sbuffo.
Ero così orgoglioso quando mia madre ci ha cucito Madre Figlia Jumper partita. Ricordo le pieghe invertite nella parte anteriore, e il mod, 1960 ultra-cool blu e verde tessuto paisley.
Come ho amato corso di cucito alle medie! La selezione dei tessuti, mettere il taglio disegni carta velina e la forma e per imparare una cucitura dritta per cucire mi ha messo sopra la luna. E se io, che ho avuto il cordoncino attraverso il disegno e cinto che trasportano caso chiuso per la prima volta come un senso di orgoglio.
Ho lavorato presso il negozio tessuto locale al liceo, Fab 'N Trim nel centro di Ottawa, in seguito ribattezzata la sarta. Mi è piaciuto il modello di presentazione, srotolando nuovi materiali e aiutare i clienti.
Per gradi di scuola superiore, ha dato i miei genitori una macchina da cucire e mobile. Le mie competenze decollato da lì, anche se ho certamente fatto i miei errori e usato un ripper cucitura molte volte.
Ramificazione, ho imparato, come coperte Buyabiti.com, bambole, tende e tendaggi per fare. Ho insegnato croce ricamo a punto e contato. Ho passato un estate per un arredatore di lavoro, per imparare alcuni pratici suggerimenti tappezzeria e tendaggi. bambino Ultimamente ho fatto trapunte più di ogni altra cosa.
Guardando mia figlia chiffon e raso fiore ragazza abiti mi riporta indietro quando era piccola. Mi ricordo la progettazione e cucire trapunta mio figlio dopo la sua nascita. E ora posso cucire per i miei grands.
E 'più che solo un mucchio di materiali casuali. Speranze e sogni sono stati cuciti in ogni punto; Amore e affetto, tempo e fatica. Vi è un sentimento, non spesso si trovano in ready-made.
Non mi aspettavo quando stavo cucendo apprendimento.

Ma rimane con voi, e mi sento mia nonna e madre nei ricordi e so che sono stato amato.
E mi fido dei miei figli e nipoti per ricordare l'amore che cucio per loro di utilizzare.