Si tratta di una collezione ispirata ai vestiti floreali

04/feb/2017 03:33:41 fikpl Contatta l'autore

MAC è noto per le sue impressionanti collaborazioni con grandi artisti nel settore della moda. Questa volta, si guarda al naturale eleganza di un bel modo tale, come una lussuosa celebrazione del corpo femminile che è sontuosamente delizioso in ogni modo. Si tratta di una raccolta straordinaria, senza dubbio, offrendo tonalità senza tempo rossetti che ci lasciano respiro e che vogliono molto, molto di più. Anche coloro che preferiscono stare al sicuro con roseish nude apprezzare le sfumature opache che vanno dal rosa al piuttosto un profondo, colore ciliegio scuro più fresco. C'è anche un gloss chiaro e lucido che viene fornito con labbra rosse in 5 a 10 stili diversi con corrispondenti imballaggio le palle dentro perfettamente. E 'un bel pezzo si trovano in una grande borsa con facilità e in modo che la donna non potrà mai fare a meno.

Rossetti possono essere trovati per le 21.00 CAD o $ 17,50 Buyabiti, tutti in edizione limitata e con i nomi di donne: B Bianca è un rosa luce bianca, mentre Tats è un rosa brillante. Margherita è una pesca di colore giallo brillante, mentre Charlotte è un ricco di colore giallo-rosso e Eugenie è una ciliegia scuro con tonalità blu.
Lena, d'altra parte, è una edizione limitata di cristallo smalto lucido che va per 27,50 CAD o $ 23,00, ed è un prodotto trasparente con un sottile di ghiaccio multicolore perline rende davvero le labbra brillano splendidamente. Gli effetti della combinazione di opaco con lucido sono spettacolari e così perfettamente Giambattista Valli.
Si tratta di una collezione ispirata ai vestiti floreali stampate dal suo passato e, forse, un accenno a quello che può venire in futuro. La collaborazione con MAC Cosmetics è un potente strumento, ideale per i mesi estivi prossimi per aggiungere un tocco chic a qualsiasi cosa si potrebbe desiderare di mettere su. Assicurarsi di avere le mani su di loro tra il 9 luglio e il 6 Agosto 2015!