anche abiti con tessuti scintillanti e dettagli arruffate

06/mar/2017 04:51:32 fikpl Contatta l'autore

In questo modo, la Gucci autunno / inverno 2014-2015 è aperto con super efficace combinazione di combinazione e pantaloni stretti, condita con la giacca altrettanto favoloso e femminile. Di seguito guardare questo mescolando i pantaloni e giacca in denim chic. Opzioni di mohair venire solo dopo presentati con la combinazione di appendiabiti e giacca doppio denim.
Per ottenere i migliori suggerimenti girly e carino, il Gucci autunno / inverno 2014-2015 comprende anche abiti con tessuti scintillanti e dettagli arruffate. Neon e aspetto fresco per abbigliamento esterno sono seguiti con la parte superiore verde bella coppia kaki e marrone gonna, sempre con elementi sgualciti. Se altri sguardi, dettagli, come gli stivali al ginocchio marrone alti completano duo verde kaki.
Le opzioni bianchi e pescato sono associati con la diversità delle forme più avanti, introducendo nuove forme severe, opzioni di pelliccia sgargianti, e combo giacca e pantaloni di classe. stampe animali selvatici hanno trovato il loro posto in autunno / inverno collezione Gucci 2014-2015, presentato con stampe leopardo miscelazione con tonalità giallo sole.

Infine, vediamo le tonalità chic e alla moda di bordeaux per la prossima gamma di abiti, seguite da sguardi neri mistiche per la stun finale. E intramontabile bianco e nero appare per la linea finale della vista, rendendo pacchetto perfetto questa linea e super-lusso pieno immaginazione.
Mentre semplicistico e minimalista pezzi di abbigliamento, ma pienamente matura, al centro della scena in Gucci autunno / inverno 2014-2015, non dobbiamo dare meno importanza alle assolutamente accessori eccezionali come retro vetri le borse chic e stivali di cuoio e pelle di serpente, ideale per l'aggiunta di un glamour di Gucci a qualsiasi abbigliamento! Nel complesso, in termini di accessori per abbigliamento, collezione autunno / inverno di Gucci 2014-2015 definisce le tendenze di alta moda per la stagione fredda che. Quindi una parte di esso nel vostro guardaroba e di essere la star dello spettacolo con questi pezzi uber-impressionante!