Fiori di Bach, Intolleranze,Kinesiologia a Como Lecco Brianza

Fiori di Bach, Intolleranze,Kinesiologia a Como Lecco Brianza http://www.reikiilfaro.com Pur senza saperlo molte persone risultano intolleranti ad alcuni alimenti quali ad esempio:, pomodori, aceto, zucchero, sale, grano, glutine, uova, pesce, maiale, fragole,frutti di mare, peperoni,latte, formaggio ecc.

14/giu/2008 00.49.00 centro reiki il faro Contatta l'autore

Pur senza saperlo molte persone risultano intolleranti ad alcuni alimenti quali ad esempio: , pomodori, aceto, zucchero, sale, grano, glutine, uova, pesce, maiale,  fragole,frutti di mare, peperoni,latte, formaggio ecc.
Tramite un test kinesiologico sicuro e non invasivo, è possibile individuare gli alimenti ai quali siamo intolleranti. In un primo momento potremo eliminare o ridurre l'assunzione di questi alimenti per poi arrivare tramite un ulteriore test ad individuare  il disturbo e poterlo quindi curare con un adeguato rimedio naturale.

Alla base della floriterapia di Bach, come mella maggior parte delle discipline olistiche bionaturali, è il principio secondo il quale nella cura di una persona, devono essere prese in considerazione principalmente la prevenzione e la conoscenza dei disturbi psicologici, i quali determinano i sintomi fisici. Il singolo fiore cura il disturbo psicologico che ha causato o potrebbe causare un certo malessere fisico. Dietro ogni disturbo fisico vi è uno squilibrio psichico  pertanto, ad ogni patologia corrisponde, a monte, un ben preciso disturbo della  Psiche.
QUESTO NON SIGNIFICA CHE LA FLORITERAPIA SOSTITUISCA LA MEDICINA TRADIZIONALE ALLOPATICA:
Discipline olistiche per noi significa discipline inclusive non esclusive, non escludiamo i medici tradizionali, indispensabili per gli interventi immediati, ma riteniamo insufficiente curare i sintomi fisici trascurando le vere cause del malessere.