ALBARELLA DANZA 09, ACQUARIO DI GENOVA ED EXTR0' LUXURY GROUP PRESENTANO:

ALBARELLA DANZA 09, ACQUARIO DI GENOVA ED EXTR0' LUXURY GROUP PRESENTANO: ALBARELLA DANZA 2009 - L'ISOLA DELLA DANZA DAL 9 AL 14 APRILE 2009 Con grande soddisfazione reciproca è stato raggiunto un'accordo di partnership tra l'Acquario di Genova, Extrò Italia Watches brand della Luxury Group per la sposnorizzazione dello stage di danza più esclusivo e particolare in Italia che si svolge ogni anno a Pasqua nello splendido scenario naturale dell'Isola di Albarella (nel 2009 dal 9 al 14 aprile).

09/dic/2008 19.22.40 Albarelladanza Contatta l'autore

ALBARELLA DANZA 2009 - L'ISOLA DELLA DANZA DAL 9 AL 14 APRILE 2009

Lo stage-evento dell'anno è, ormai, ai vertici del settore e riesce a coniugare un'altissima qualità tecnica, con le lezioni di famosi coreografi nazionali ed internazionali, una location di alto prestigo facente parte del Gruppo Marcegaglia con il brand Marcegaglia Tourism ed un'assistenza meticolosa agli allievi ed ospiti partecipanti, coniugando un costo d'iscrizione che è assolutamente concorrenzioale su ogni offerta del settore.

Due grandi marchi per un evento unico di studio-vacanza per la danza.

Riferimenti

paolo criaco