STAGE CON MOHAMED EL HOSSENY A MILANO - DANZA ORIENTALE TRADIZIONALE E FOLKLORE

STAGE CON MOHAMED EL HOSSENY A MILANO - DANZA ORIENTALE TRADIZIONALE E FOLKLORE WEEK END 28-29 MARZO AL CIRCOLO ZAGHARID: STAGE CON MOHAMED EL HOSSENY (DANZA ORIENTALE TRADIZIONALE E FOLKLORE):Ritorna a grande richiesta il bravissimo maestro, per la seconda volta in Italia ospite presso il nostro Circolo, con un percorso dedicato alla Danza Orientale nello stile tradizionale e moderno/pop ed al folklore egiziano.

Allegati

20/mar/2009 14.56.00 Scuola danza orientale Zagharid Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

WEEK END 28-29 MARZO AL CIRCOLO ZAGHARID:
STAGE CON MOHAMED EL HOSSENY (DANZA ORIENTALE TRADIZIONALE E FOLKLORE):

Ritorna a grande richiesta il bravissimo maestro, per la seconda volta in Italia ospite presso il nostro Circolo, con un percorso dedicato alla Danza Orientale nello stile tradizionale e moderno/pop ed al folklore egiziano.
Il programma dello stage che è aperto ad allieve di livello intermedio -avanzato include il ripasso di Simsimeya (novità assoluta in Italia) introdotta per la prima volta durante il passato incontro nell’ambito della rassegna “Zagharid e dintorni!;

Sabato e Domenica dalle 15.00 alle 19.00;
Le allieve di livello intermedio potranno accedere alla giornata del Sabato.

Info:
Scuola di danza  e musica orientale Zagharid
Via Bergognone 24 - Milano
02 4232301
www.zagharid.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl