Uno stage di biodanza a Diano Marina

Uno stage di biodanza a Diano Marina In questo periodo di crisi a Diano Marina qualcuno pensa anche allo spirito e non soltanto alle faccende materiali.

26/mar/2009 15.34.19 ciaociaoitaly Contatta l'autore

Domani, sabato 28 marzo, una giornata interamente dedicata allo spirito in uno stage di qi gong, biodanza, respiro, sciamanesimo e, per concludere in bellezza, camminata sui carboni ardenti.

L'incontro che si terrà dalle 9.30 alle 19.30, ha lo scopo di aiutare le persone interessate a muovere l'energia interiore e a rinnovarla; rimuovere blocchi emotivi pulendo i canali energetici dalle tossine dell'ansia, della rabbia e della depressione (sentimenti molto presenti nella moderna società); impossessarsi del proprio potere creativo e, infine, con l'esperienza sui carboni ardenti, di andare oltre le credenze limitanti per riconoscere e affrontare le paure e gli ostacoli che spesso impedicono alle persone di esprimere al meglio la propria individualità.

Un incontro che aiuterà mlte persone a vivere meglio la propria quotidianità.