ABBRACCIAMOCI NEL TANGO

ABBRACCIAMOCI NEL TANGO A MILANO E ANCHE IN PROVINCIA CORSI DANZA SPETTACOLI ANCHE CON MUSICA DAL VIVO TANGO ARGENTINO STILE: mILONGUERO/CONTEMPORANEO Rocco Tremoglie e Susanna Bagnato, dopo il notevole successo riscosso al Festival Internazionale Anima Tango di Torino, considerata la città europea di questo ballo, per la seconda volta ospiti della famosa milonga Aldobaraldo insieme all'orchestra Minimal Flores del Alma e alla cantante argentina Paola Fernandez Dell'Erba, saranno presto presenti nella nostra Provincia in diversi spettacoli.

06/mag/2009 12.42.56 Corso di Tango Argentino alla Casa del Tango con i Contatta l'autore

Rocco Tremoglie e Susanna Bagnato, dopo il notevole successo riscosso al Festival Internazionale Anima Tango di Torino, considerata la città europea di questo ballo, per la seconda volta ospiti della famosa milonga Aldobaraldo insieme all’orchestra Minimal Flores del Alma e alla cantante argentina Paola Fernandez Dell’Erba, saranno presto presenti nella nostra Provincia in diversi spettacoli.

La coppia di ballerini si esibirà per opere di beneficenza come quella al Teatro Fraschini a favore dell’Associazione Lombarda Fibrosi Cistica ed in altre occasioni per l’Associazione italo-argentina Ritornare con la quale esiste una collaborazione ormai consolidata di cui l’ultima tappa è stata il 25 novembre scorso al teatro Monteverdi di Cremona.

Il 2007 li ha visti protagonisti a Vigevano in diverse date della manifestazione culturale Vigevano E’. La Direttrice della Proloco dello stesso comune, la Dott.ssa Simonetta Scagliarini, ha inoltre scelto Rocco Tremoglie e Susanna Bagnato, accompagnati dall’Orquestra Minimal Flores del Alma, per intervenire in occasione della premiazione Città di Castello al Teatro Cagnoni, evento particolarmente gradito dal vescovo che è stato premito in quella serata e il cui incasso è stato devoluto alla Croce Rossa Italiana.

Negli ultimi mesi del 2007 gli artisti si sono esibiti anche oltre confine, in lussuosi Casinò della Slovenia, insieme ad altri artisti argentini di fama internazionale.

Hanno realizzato diversi spettacoli televisivi sulla rete Milano+, nell’ambito della trasmissione Musica Insieme, accompagnati da artisti di Pavia, come il musicista Claudio Piscina ed il cantante Tamboo.

La direzione artistica della trasmissione Talentone di Italia1, ha scelto un loro video da mandare in onda e, a sottolineare le qualità e la professionalità di questa emozionante coppia di ballerini, lo ha più volte riproposto.

Grazie alla loro reputazione come insegnanti di Tango Argentino, hanno inoltre girato un video didattico attualmente già in commercio nel resto dell’Europa e che a breve verrà pubblicato anche in Italia come inserto del quotidiano La Repubblica.

Il 2008 li vedrà nuovamente ospiti televisivi nella trasmissione su Rete4 Vivere Meglio, Medicina e Salute, presso gli studi di Mediaset.

Rocco e Susanna, capaci di creare coreografie coinvolgenti, così come di coinvolgere improvvisando, grazie ad un’ineguagliabile interpretazione della musica, si riconfermano quindi come una delle migliori coppie di Tango Argentino sullo scenario italiano, e ci promettono un nuovo anno ricco di appassionanti e intimi abbracci, col desiderio di continuare ad emozionarsi ed emozionarci.

Video e foto di alcuni loro spettacoli si possono vedere nel loro sito: www.tangoargentino-milano.it  www.roccotremoglie.com

Tel. 331.3707222 – 329.6245536

Inizio Corsi e dove insegnano:

il  lunedì presso  l’Accademia “Spazio Danza” di Monza Corso Milano 46

presentazione del corso 27 settembre  dalle ore 21,30 -23,00

info: tel.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

il martedì a Milano  ore 21,00 – 22,30

presso l’Accademia Centro A.R.A. via Palermo 8 (Brera)

martedì 28 prima lezione prova dalle ore 21,00 – 22,30

info: tel. 333.777.501.4 - 333.777.501.6

il mercoledì presso l’Accademia FormainArte in via Eugenio Villoresi 26

prima lezione prova Open giorno 6 ottobre dalle  ore 21,00 - 22,30

info: tel. 0258109468   info@formainarte.com           http://www.formainarte.com/

il giovedì lezione più pratica guidata presso la Maison Espana di Milano in

via Montegani 68, dalle ore 21,00 - 22,00.

Info: tel. 329 6245536  info@roccotremoglie.com    http://www.maisonespana.it/

Il Venerdì presso la Fit Club di Garlasco (Pavia) in via Mulino 58

Prima lezione prova venerdì 24 settembre dalle ore 21,00 - 22,30

Info:      tel. 0382 821079        info@clubintegra.it             http://www.clubintegra.it/