Comunicato stampa "Il Re Leone" Fano

nel palazzo dello sport a Fano responsabile dell'evento il laboratorio -musical- di Simona Paterniani Grandissima festa nella "casa" del "Capogiro" di Simona Paterniani, ormai famoso laboratorio di "musical".

28/giu/2009 15.07.02 Isabel Alui Contatta l'autore

“Il RE LEONE” TRIONFA!
nel palazzo dello sport a Fano
responsabile dell’evento il laboratorio -musical-
di Simona Paterniani

Grandissima festa nella “casa” del “Capogiro” di Simona Paterniani,
ormai famoso laboratorio di “musical”.
Ogni anno la deliziosa coreografa ci fa assaggiare dei momenti brodwayani,
come meglio lei sa fare (non a caso un mese l’anno trascoso a New York - patria
del musical). Questa era la volta di “Re Leone”. Dopo un anno di studio e assiduo lavoro
(danza, canto, recitazione), il cast dello spettacolo (favolosa l’idea di mettere insieme tutti i
150 allievi) ha provato la totale dedizione eccellendo in tutto con massima concentrazione
fino alla fine dello spettacolo.
Momento magico quello della serata di “Re Leone”: musica, costumi, coreografia, scenografia, in una successione spettacolare, così come si addice ad un grande musical. Alle stelle l’entusiasmo del pubblico, armato di grande energia per prolungati applausi. Standing Ovation alla fine della rappresentazione per Simona Paterniani, l’anima del laboratorio, promotrice e realizzatrice dello spettacolo (firma la regia e la coreografia).
Esplosiva e commuovente la scena finale, rendendoti partecipe di una vertigine generale: ondate di danza, canto, applausi osannanti  dal pubblico (tutto esaurito il palazzo dello sport), in un’ aria comune di felicità estrema.
Contenti di aver condiviso una serata magica, auguriamo alla compagnia “Capogiro” un appagante futuro artistico, e alla Direttrice Simona Paterniani un grande “in bocca al lupo” per il futuro, aspettandoci un altro grandioso appuntamento con il musical!

Comunicato stampa di Isabel Alui