settimana di lezioni di prova gratuite e open day

Sabato 26 settembre Open day dalle 16 alle 22 presso la nostra sede di Via A. Morbelli 7 (MM Amendola Fiera) Milano, ingresso libero.

21/set/2009 09.44.09 Metiss'Art Contatta l'autore

Dal 21 al 25 settembre: settimana di lezioni di prova gratuite di tutti i corsi (  trovate gli orari su ttp://www.metissart.it/orario09_10.htm, non dimenticate di prenotare allo 02 36529113 o info@metissart.it!!!)

Sabato 26 settembre  Open day dalle 16  alle 22 presso la nostra sede di Via A. Morbelli 7 (MM Amendola Fiera) Milano, ingresso libero.

A Metiss'Art troverete danze etniche tradizionali e di fusione (danza duende, orientale, gypsy, tribale, cinese, moderna, classica, flamenco, hilal dance, teatrodanza, sui flow, tango), un nuovo e antico approccio all'arte: la meditazione (meditazione shamatha e dharma art, giri dervishi, esposizione di sculture e arti contemplative) i suoni vibranti delle percussioni orientali (darbouka e percussioni arabe), tradizioni lontane per il benessere di tutti (l'arte del taiji,il krav maga e la difesa personale, i benefici del pilates e dello yoga) e per finire un mondo di danza e gioco per i bambini!! Inoltre il piacere del gusto sarà soddisfatto con il buffet a cura del Ristorante Muscolo di grano (www.ristorantemuscolodigrano.com) con la cucina naturale che ci riconduce alle nostre radici. Per esplorare e scoprire, unire ed espandere, superare frontiere e distanze, diffondere e incontrarsi.

Tutto questo presso la sua sede di Via Morbelli 7 Milano, traversa di Via Previati (MM Amendola fiera) www.metissart.it.

Lo stesso giorno Il Moresko Hammam Caffè offrirà a tutti un percorso gratuito a chi prenota e paga un trattamento orientale, massaggio o trattamento estetico e sconto del 10% su prodotti e abbonamenti acquistati durante l’Open Day presso la sua sede di Via Rubens 26 (tel. 02 4046936 o info@moresko.itwww.moresko.it).

Programma Open Day

16.00 Accoglienza, mercatino, tè nanà

16.30 Benessere dal mondo: Pilates con Nicoletta Guidarini, Yoga con Paolo Poggesi, Krav Maga (difesa personale) con Daniel Zelnik, Taiji con Giuseppe Rovati,Stretching Cinese con Olivia Kwong

17.00 Un mondo per i bimbi: Danza classica con Olivia Kwong, Danza Orientale mamma e figlia con Victoria Ivanova, Esplorazione sonora con.

17.30 Un mondo che danza: Danza Cinese con Olivia Kwong

18.30 Teatro Danza, Suiflow, Danza Moderna con Cristina Sforzini

19.30 Dharma Art e Meditazione con Sara Kapp e Roberto Mulazzani

20.00 Danza duende, Giri dervishi, Oriental & Gypsy Duende con Victoria Ivanova e Alessandra Centonze

20.30 Percussioni arabe con Emanuele Le Pera

21.00 Danza orientale (danza del ventre) con Malika Ferhat e Victoria Ivanova

e ancora: Kundalini Yoga, Feldenkrais, Giocodanza, Devi Dance, Danze Gypsy, Flamenco, Hilal Dance,...

Presentazione del DVD dello spettacolo di luglio Oriental Fusion Lab 2009 e buffet naturale del Ristorante Muscolo di Grano.

VI RICORDIAMO CHE CHI REGOLERA' L'ISCRIZIONE AI CORSI ENTRO LA FINE DI SETTEMBRE AVRA' DIRITTO AL 50% DI SCONTO SULLA TESSERA ANNUALE!!!

Vi aspettiamo con gioia!

Alessandra e lo staff di Metiss'Art

Metiss'Art
Via A.Morbelli, 7 - Milano