In arrivo www.mondocorto.com

04/dic/2009 15.50.49 Arese in Corto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nel 2010 Arese in Corto chiuderà, dopo sette anni, per lasciare spazio al progetto Mondo Corto.

Il nuovo sito, attualmente in costruzione, proseguirà nella raccolta e divulgazione del cortometraggio, migliorando quanto presente in AiC e aggiungendo alcune novità.

La più importante è la possibilità di includere film che risiedono su altre piattaforme (come YouTube), per offrire agli appassionati e agli addetti ai lavori un sito dedicato che eviti lunghe ricerche su portali più generici.

Inoltre si intende dare spazio ad approfondimenti tecnici e teorici per consentire a chi è alle prime armi di sviluppare la propria passione.

I protagonisti del nuovo sito resteranno gli utenti: già adesso è possibile segnalare i propri cortometraggi per il debutto su Mondo Corto all'indirizzo

http://www.areseincorto.com/mondo_corto

dove è poss! ibile anche avere un'anteprima del look del nuovo sito.

Sono naturalmente gradite tutte le segnalazioni di eventi, siti e iniziative legate al mondo del cortometraggio, e se qualcuno volesse collaborare o dare un suggerimento, può inviare una mail a info@areseincorto.com.

Ringraziandovi per il sostegno che in questi anni avete dato alle nostre iniziative, speriamo di avervi al nostro fianco anche in Mondo Corto.

Cordiali saluti

Riccardo Buroni

Se vuoi essere cancellato dalla Mailing List di AiC
Clicca sul link qui sotto oppure copialo e incollalo nel tuo browser.
http://www.areseincorto.com/pages/pages.asp?cancel=now
Lo staff di ARESE IN CORTO
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl