Tepa Sport nel Film “dopo quella notte”

09/dic/2009 16.07.16 Anteprima Contatta l'autore

Tepa Sport marchio italiano di calzature e abbigliamento sportswear ha fornito il materiale necessario per alcune scene del film “dopo quella notte”, opera prima del giovane regista, scrittore e critico cinematografico Giovanni Galletta, che presto sarà nelle sale cinematografiche.

Tepa Sport ha aderito con entusiasmo a promuore il proprio brand all’interno del film “dopo quella notte”, proprio perché dedicato ai giovani, al loro mondo e soprattutto per la tematica così forte. Sarà inoltre sponsor dell’evento della presentazione ufficiale alla stampa della casa di produzione Merier Production

il giorno 10 Dicembre 2009

presso il locale Gilda di Roma dalle ore 21,30.

Tepa Sport brand sportivo nato negli anni cinquanta è riconoscibile grazie ad un simbolo, un fregio bianco a forma di V e un’idea, “la vittoria”. Ancora oggi Tepa crede fortemente ne siano il tramite: la volontà e la determinazione.

INFO PER I LETTORI:

Tepa Sport - Tel.+39 02-36585400 - www.tepasport.it

PR Manager Meri Ariemma

Ufficio Stampa Anteprima +39 02-89422910

ufficiostampa@studioanteprima.it

=====================================================================================

Il Film “dopo quella notte”, oltre alla classica distribuzione nelle sale cinematografiche, in TV sky  in DVD verrà proiettato anche nelle scuole grazie al produttore del film che è anche il presidente del CineSchoolDay-Italia. L’altra importante promozione verrà fatta nelle discoteche attraverso uno degli intepreti del film il vocalist “Lou Bellucci” .

Giovanni Galletta nasce a Modena nel 1973. Come regista cinematografico ha scritto e diretto soprattutto mediometraggi che hanno ottenuto diversi riconoscimenti nei festival di settore e nel 2007 ha pubblicato con la Robin Edizioni “Un senso originale”, il suo primo romanzo. “Dopo quella notte” è il suo esordio alla regia per il grande pubblico.

Il “dopo quella notte” è l’opera prima del giovane regista, scrittore e critico cinematografico Giovanni Galletta. Ha vinto vari premi e riconoscimenti in vari festival grazie ai suoi mediometraggi e cortometraggi. E’ l’invio del portale infoCinemaItaliano, addetto alle recensioni dei vari film, ha già scritto il suo primo libro dal titolo “Un senso originale” che è già alla seconda ristampa.

Tematica: Le conseguenze dovute alle stragi del sabato sera e i falsi miti (alcool,droga,velocità…..) Questa è la storia di un gruppo di giovani “privilegiati” della cosi detta “Roma Bene” che a seguito della morte di un loro amico a causa di un incidente stradale al ritorno dalla discoteca, vedono le loro vite stravolte, tutti sembrano perdersi, ognuno nei suoi sensi di colpa e problemi, quando all’improvviso ogno ritrova se stesso e …..(il film è a lieto fine).

Caratteristiche tecniche:Colore, 35mm, DOLBY Digitale, presa diretta

Genere:Drammatico

Lingua originale: Italiano

Durata: 90’

Target: Universale

Sceneggiatura di: Giovanni Galletta

Epoca: Contemporanea

Regista: Giovanni Galletta

Location: Roma; Civitavecchia, tbd

Società di produzione: Merier Production S.r.l.