Comunicato stampa riapertura iscrizioni 2010 Libera Accademia Cinematografica di Macerata -11 e 12 gennaio le SELEZIONI Con preghiera di diffusione Auguri di Sereno Natale Libera Accademia Cinematografica -------------------------------------- Comunicato stampa Libera Accademia Cinematografica - Marche Film Commission Production Guide Patrocinio Comune di Macerata - Patrocinio Provincia di Macerata riapre le iscrizioni al Corso biennale di dizione, recitazione cinematografica ed elementi di doppiaggio La scuola ormai da anni collabora in didattica con i principali Casting Directors italiani: Pino Pellegrino (F. Ozpetek) Loredana Scaramella (Nebbie e delitti, Zodiaco) Adriana Sabbatini (Rino Gaetano, Intelligence) Fabiola Banzi (Medicina Generale, Io non ho paura) Stefania De Santis (Vincere) Marita D' Elia (Le tre rose di Eva, Piper) Imminenti e nuove collaborazioni didattiche: Da I LICEALI 2 "IVANO MARESCOTTI" Da DISTRETTO DI POLIZIA " FRANCESCA INAUDI" Gli allievi più meritevoli del corso di recitazione saranno impiegati nelle riprese di un cortometraggio scritto dal vivaio giovani sceneggiatori del lab di sceneggiatura diretto dalla sceneggiatrice Valentina Capecci (I Cesaroni, Caterina e le sue figlie, Il commissario Manara, L' onore e il rispetto)).

23/dic/2009 19.19.41 Libera Accademia Cinematografica Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione

Auguri di Sereno Natale

--------------------------------------