Pubblicato il Bando di FilmVideo 2010 (Rules and Entry Form)

Pubblicato il Bando di FilmVideo 2010 (Rules and Entry Form) (Con preghiera di dare massima diffusione.

28/dic/2009 00.47.02 angelo tantaro Contatta l'autore

(Con preghiera di dare massima diffusione. In caso di pubblicazione su siti, per favore comunicateci link e logo per evidenziare nella nostra Rassegna Stampa)

intestazionehouseorgan

13/17 Luglio 2010 - 61° Mostra  Internazionale  del  Cortometraggio  nata a Montecatini nel luglio  1949

info@filmvideomontecatini.com

www.filmvideomontecatini.com

fax : +39 02 89058396

FilmVideo Montecatini Cinema - 61° Mostra Internazionale del Cortometraggio Montecatini Terme (Pistoia)  13/17 luglio 2010
                                        www.filmvideomontecatini.com
                                   Pubblicato il Bando della 61° edizione di FilmVideo Montecatini 2010
                           (Rules and Entry Form)
                                Il Concorso Internazionale, FilmVideo 61, è articolato nelle seguenti sezioni:
                                       ANIMAZIONE – DOCUMENTARIO – FICTION – SPERIMENTALE –VIDEOCLIP

Non è prevista nessuna quota di iscrizione.

FilmVideo aderisce al circuito del Fedic d’oro
Una speciale Giuria assegnerà il “Premio FEDIC” al miglior cortometraggio presentato in concorso da filmaker associati alla FEDIC
 (questi dovranno indicare nella Scheda di partecipazione a quale Cineclub sono aderenti).
Il premiato in questa categoria parteciperà al Concorso Nazionale FEDIC che assegnerà il premio “FEDIC d’oro” 2010.

REQUISITI NECESSARI PER PARTECIPARE AL CONCORSO FILMVIDEO 2010:
Opere realizzate dal 1 gennaio 2008
Il formato richiesto per la selezione è il DVD PAL o NTSC;
Il formato richiesto per la proiezione al Festival è il DVD PAL;
La durata di ogni opera non deve superare i 40 minuti;
Tutte le opere che contengono dialoghi o testi in lingue diverse dall’inglese devono essere sottotitolate in inglese;
La scheda d’iscrizione deve essere compilata in ogni sua parte e regolarmente firmata dall’Autore.
SCADENZE
Le opere dovranno pervenire entro martedì 16 marzo 2010
Entro domenica 30 maggio 2010
 sarà comunicata agli Autori l’ammissione al Concorso.
OSPITALITÀ
I registi o i produttori delle opere partecipanti a FilmVideo 2009 saranno ospiti dell’organizzazione del Festival (una persona per ciascun film) secondo le seguenti modalità:
1 giorno (camera, pranzo e cena)  se provenienti dall’Italia; 2 giorni  se provenienti da paese europeo; 3 giorni se provenienti da paese extra europeo.
Le spese di viaggio sono escluse in ogni caso.

Regolamento e Scheda di iscrizione (Rules and ENTRY FORM) in allegato.
I documenti possono essere scaricati dall'apposito link del sito alla funzione NEWS.
Il sito riprenderà la normale funzionalità non appena terminati i lavori di ristrutturazione (entro il 20 gennaio ‘10).

La Segreteria di FilmVideo

cid:image003.gif@01CA8674.8EC58C80
La mail viene trasmessa in Ccn per salvaguardare la Vostra privacy.

Informativa  ai sensi della legge sulla tutela dei dati personali:

L'Associazione Montecatini Cinema garantisce la massima riservatezza sui dati personali in suo possesso. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail da comunicazioni intercorse, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancellami. Per collaborare o chiedere informazioni l’indirizzo è: info@filmvideomontecatini.com. Se conosce qualcuno che pensa possa essere interessato alle nostre attività lo inviti a mandarci una mail con la scritta Informami. Grazie

angelo tantaro

Presidente di FilmVideo Montecatini Cinema