Proiezioni Gratis a Marino

05/gen/2010 14.56.30 www.ilcorto.it Contatta l'autore

MARINO (RM) - Sabato 9 gennaio 2010 a Marino (Rm), dalle ore 16,00 alle ore 19,00, presso l’Auditorium Monsignor G. Grassi in Via Garibladi n. 54, si terrà la Prima Rassegna “Il Grappolo d’Oro”. L’evento promosso dall’Associazione Senza Frontiere Onlus vede la collaborazione di  associazioni che operano nel settore del cinema professionale e amatoriale: IlCORTO.it e Gli Amici del Cinema di Roma. Questa prima rassegna di Cortometraggi intitolata “Il Grappolo d’Oro” anticipa il concorso nazionale dal titolo omonimo incentrato sulla produzione di audiovisivi sul tema del Vino, sul territorio del Castelli Romani e sulla produzione di corti a tema libero. Presto sarà pubblicato il bando del concorso nazionale di cortometraggi “Il Grappolo d’Oro 2010” La premiazione del concorso annuale avverrà in concomitanza con l’ edizione della Sagra dell’Uva che si tiene a Marino (Rm) ogni prima domenica di ottobre.
Per informazioni: Luciano 328 5814587 – Renato 347 3300104
I siti:   www.ilcorto.eu   e  www.senzafrontiereonlus.it
Email:   info@ilcorto.it