IL CHRISTMAS FILM FESTIVAL CHIUDE IL SIPARIO

05/gen/2010 18.03.57 Ufficio Stampa Palladium Productions Contatta l'autore

A chiudere la seconda edizione della rassegna cinematografica il film documentario  “Luci di Natale” del regista Italo Moscati

Pescasseroli, 5 gennaio 2010 – Sarà il regista e scrittore Italo Moscati, con il film-documentario “Luci di Natale”, a chiudere la seconda edizione della rassegna cinematografica  “Christmas Film Festival” .
Il film,  realizzato per la televisione, racconta il Natale nel tempo, nella vita e nei film. Nella notte dell’epifania, che tutte le feste porta via, il regista illustrerà la sua opera confrontandosi  con il pubblico che sarà presente, per l’ultima sera al Palatenda dell’Associazione Albergatori, sul vero significato delle feste natalizie.
Nunzio Finamore, Sindaco di Pescasseroli e  Barbara Cannata, Presidente dell’Associazione Palladium Productions, premieranno il maestro Moscati per la miglior produzione televisiva dedicata alle festività natalizie e, per aver saputo analizzare le sfumature di cosa si cela oggi, dietro questo grande spettacolo di luci, di suoni e di immagini che è il Natale.
Il 6 Gennaio per festeggiare l’epifania, l’Associazione Palladium Productions distribuirà dolciumi ai più piccoli, durante la proiezione del film la “Freccia Azzurra” di Enzo d’Alò, che chiuderà il ciclo di proiezione cinematografica dedicata ai bambini.