ONDE CORTE Film Festival - Deadline 15/2/10

20/gen/2010 12.34.38 242 MovieTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vi invio il  seguente Comunicato Stampa con preghiera di diffusione:

 

__________________________________________________

 

 

ONDE CORTE Film Festival – la palestra del cervello

 

Sta per scadere il termine ultimo, 15 Febbraio 2010, per poter partecipare alla prima edizione del contest per cortometraggi di fiction “Onde Corte – la palestra del cervello”.

 

“Onde Corte Film Festival” è organizzato e ideato da YouSport in collaborazione con AICS Roma (Associazione Italiana Cultura Sport – C.O.N.I.), con ICS Company Ass. Cult. e con il portale web www.242movietv.com. La Direzione artistica è affidata a Marcello Conte (ICS Company).

 

ONDE CORTE è un Festival del Cinema Indipendente che vuole trasmettere al pubblico il fermento, la passione e il trasporto di tanti giovani registi per il cinema. Quel cinema fatto di invenzioni, di piccoli trucchi, di storie semplici e di tanta buona volontà. Quel cinema con il quale siamo cresciuti e che ci ha fatto conoscere nel Mondo. Il buon Cinema italiano.

 

Ogni settimana, gli utenti di 242 MovieTv - la più importante community italiana di registi e professionisti del cinema indipendente – sceglieranno un cortometraggio che verrà trasmesso su Rete Oro all’interno del programma YouSport. Una Giuria di qualità sceglierà tra i 20 cortometraggi messi in onda nelle venti puntate del programma quello più meritevole e gli attribuirà un premio in denaro di 1.000 euro.

 

Partecipare è facile: basta scaricare il bando e la scheda di partecipazione al seguente link: http://www.242movietv.com/onde-corte-film-festival-2010

 

Per informazioni: info@242movietv.com

 

_____________________________________________________

 

Grazie

 

 

 

SlupTv s.r.l.

Via Tirone, 11 - 00146 Roma

Fisso: +39.06.45213400

festival@242movietv.com

www.242movietv.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl