CIMEMA: MARCO CAMPOGIANI E ENNIO FANTASTICHINI PRESENTANO "LA COSA GIUSTA" A PALOMBARA SABINA

19/mar/2010 10.29.26 www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chi ha avuto la fortuna di vederlo al cinema lo consiglia. È La cosa giusta l’opera prima di Marco Campogiani, che con il suo film sarà ospite domenica 21 Marzo alle ore 18.00 al Festival Cinematografico delle Cerase di Palombara Sabina. Una commedia agro-dolce, che punta i riflettori sul tema dell’integrazione razziale, ambientata a Torino. 
Prodotto da Cinecittà Luce il film è stato presentato fuori concorso al Torino Film Festival. Uscito a novembre in pochissime sale deve la sua fortuna (nonostante la limitata distribuzione) ad un cast d’eccezione: Ennio Fantastichini, Paolo Briguglia, Ahmed Hafiene ed il filosofo Gianni Vattimo che ha concesso un cameo. Al termine della proiezione nel piccolo cinema della provincia romana insieme al regista ci sarà anche Ennio Fantastichini per rispondere a tutte le domande del pubblico in sala. Il Festival Cinematografico delle Cerase non è solo cinema. Come di consueto dopo la proiezione del film ed il dibattito la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale: il tutto preparato dai Sgabarruni
, i celebri cuochi del festival. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di € 7,00.

                   ___www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it      sezione FESTIVAL DELLE CERASE____

 

Ufficio Stampa Festival Cinematografico delle Cerase - Daniela Cocchi
www.leciliegiedelcinema.ilcannocchiale.it
e-mail: leciliegiedelcinema@alice.it
cell. 3206943732
Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 - Palombara Sabina (Rm)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl