Intesys ancora sponsor a Schermi d’Amore 2010

03/mag/2010 17.10.52 Ufficio Stampa Intesys Contatta l'autore

Intesys si è confermata per il quarto anno sponsor di Schermi d’Amore in occasione della 14^ edizione.

Anche quest’anno la web agency Intesys ha confermato la sua partecipazione come sponsor di Schermi d’Amore, la kermesse cinematografica dedicata al cinema sentimentale e melò che si è tenuta a Verona dal 27 Aprile al 2 Maggio.

Intesys è stata nuovamente sponsor per la comunicazione online di Schermi d’Amore, rinnovando lo spazio online dell’evento consultabile su www.schermidamore.it, e confermando una scelta che Intesys rinnova da quattro anni in linea con il proprio programma di Responsabilità Sociale d’impresa per la promozione culturale nel territorio veronese.

All’interno di www.schermidamore.it  tutte le novità della 14esima edizione di Schermi d’Amore, con i registi protagonisti, tra i quali precedenti partecipanti a passate edizione del festival, tutte le informazioni relative all’evento, il calendario delle proiezioni ed il programma in dettaglio, il tutto in una cornice unica, quella di una rosa rossa, icona e  file rouge dell’intera kermesse sin dalle sue origini.