FW: Paramount Stars da oggi ancora piu' stellare

Paramount ha lanciato un anno fa il sito Paramount Stars e migliaia di persone si sono gia' iscritte ed hanno ricevuto i premi richiesti, ma non e' tutto.

05/dic/2010 14.13.49 Giorgia Galli - digital Consultant Contatta l'autore

Paramount Stars da oggi diventa ancora piu’ stellare!

Nuove entrate nel catalogo e tante sorprese anche su Facebook.

Milano 2010 - Quando hai comprato il tuo DVD Paramount hai controllato sotto la stella? Se non l’hai fatto, fallo ora perche’ con il codice nascosto sotto lo sticker puoi accumulare punti per vincere un sacco di premi, DVD e Blu-Ray.

Paramount ha lanciato un anno fa il sito Paramount Stars e migliaia di persone si sono gia’ iscritte ed hanno ricevuto i premi richiesti, ma non e’ tutto. Da questo mese Paramount raddoppia le sue stelle e ti sara’ possible trovare il magico sticker anche sui suoi Blu-Ray, che danno diritto a 150 punti ciascuno! Tra questi entrano a far parte della raccolta Iron Man, Transformers, Il Padrino, Watchmen, Non è Un Paese Per Vecchi, Grease, GI Joe, Stardust, Forrest Gump e tanti altri.

Non e’ ancora abbastanza? Allora prova a cercare Paramount Stars anche su Facebook e li’ si che avrai delle altre belle sorprese…

Ma non e’ finita qui. Per festeggiare tutte queste novita’, Paramount ha deciso che anche il film d’azione piu’ famoso dello scorso anno Transformers: la vendetta del Caduto avra’ la stella magica!

Quindi come fare adesso a ricevere anche tu i premi? Facile! Compra il DVD o il Blu-Ray, vai sul sito, registrati ed inserisci il codice che troverai dietro allo sticker. A quel punto riceverai dei punti che potrai poi trasformare in premi e/o altri DVD o Blu-Ray e la scelta e’ enorme.

Ma che succede? Non hai abbastanza punti e vuoi veramente il premio che hai visto sul sito? Facile di nuovo! Cerca Paramount Stars su Facebook ed oltre a ricevere tutti gli aggiornamenti  sui nuovi film inclusi nel catalogo ed i nuovi premi in palio prima di tutti gli altri, potresti anche essere fortunato e trovare qualche codice per ottenere punti in regalo.

Quindi adesso sai cosa fare: prima di tutto tieni d’occhio la stella… sui DVD e Blu-Ray Paramount ed anche in Facebook!

Per informazioni:

Ufficio Stampa Online - Espresso Digit@l

Giorgia Galli - giorgiagalli@hotmail.com

Hotmail: Trusted email with Microsoft’s powerful SPAM protection. Sign up now.

Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Hotmail: Free, trusted and rich email service. Get it now.