Convocazione: Partecipate nella prima edizione dei Cannes Corporate Media and TV Awards!

Allegati

28/mag/2010 10.02.32 Filmservice International Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

 

 

Cannes – la città leggendaria per film a soggetto e spot pubblicitari,
ora apre le sue porte anche per i film aziendali e di televisione!

 

 

Sono aperte le iscrizioni per partecipare nella prima edizione dei Cannes Corporate Media & TV Awards! Filmservice International aspetta contributi da tutto il mondo.

 

La rassegna Cannes Corporate Media & TV Awards é un festival annuale per filmati aziendali, istituzionali e di televisione che si rivolge a livello internazionale tanto a imprese, agenzie, istituzioni, organizzazioni non statali, emittenti televisive, produttori e registi quanto a studenti.

 

Per corrispondere alle esigenze attuali del mondo audiovisivo e multimedia, i partecipanti possono presentare i suoi contributi in 33 categorie diverse, suddivise in cinque sezioni principali: Corporate Films and Videos, Documentari e reportage di televisione, Online Media, Anti-Corporate Films and Videos e Production Arts & Crafts. Incontrate delle informazioni dettagliate sulle diverse categorie su www.cannescorporate.com/it/categories.php

 

 

Termine d’iscrizione: 30 giugno 2010

 

I migliori contributi saranno premiati nella solenne Awards Gala, che avrá luogo il 14 ottobre 2010 nel “Hotel Majestic Barrière” a Cannes, uno dei luoghi piú prestigiosi nel mondo professionale dell’audiovisivo.

 

Iscrivetevi adesso su www.cannescorporate.com/it/entryform.php !!

 

Gli studenti possono usufruire di uno sconto del 50% della quota di partecipazione nei Cannes Corporate Media & TV Awards.

 

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito www.cannescorporate.com.

 

 

 

Organizazzione del Festival: Filmservice International

Filmservice International é una rete di distribuzione di video che opera in 11 paesi europei ed anche nei Stati Uniti. L’ ufficio austriaco é la sede centrale de la rete, diretta per mano di Alexander V. Kammel.

L’ attivitá principale della impresa é la distribuzione ed il noleggio di filmati di educazione ed informazione. Inoltre, Filmservice Austria promuove la partecipazione di produzioni austriaci in festival internazionali e organizza vari festival, come www.auto-vision.org, www.cifft.com, www.wirtschaftsfilmtage.com, www.staatspreisfilm.at .

 

 

 

                                       Contatto                               

Marlene Lobis

Tel.:      +43 1 505 53 37

Email:   lobis@cannescorporate.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl