Da "Il Padrino" di Francis Ford Coppola arriva a Roma uno stage col M° Donatone.

15/giu/2010 11.52.10 db management cinecittà Contatta l'autore

Sono aperte le iscrizioni per lo stage di recitazione, dizione e doppiaggio a cura dalla db management.
Le lezioni saranno tenute dal M° Mario Donatone (biografia e filmografia su  http://www.mariodonatone.blogspot.com/), che, oltre ai suoi 158 lavori per il cinema italiano ed italo-americano (memorabile la sua interprezione al fianco di Al Pacino ed Andy Garcia ne "Il Padrino-Parte III, oltre che ne "Il Camorrista" con Ben Gazzara, "La XV epistola" con Daniele Liotti, Deborah Caprioglio, Mario Adorf, Massimo Wertmüller e tanti altri), vanta 64 anni di carriera in teatro.
Il M° Donatone sta attualmente lavorando sul set di un film "impegnato", avente per trama le problematiche dei popoli dell'est, che sarà presentato all'estero per una produzione italo-canadese.

IL CORSO SI ARTICOLERA' IN 5 GIORNATE DI LABORATORIO DA 6 ORE CIASCUNA.

IL CALENDARIO DELLE LEZIONI E' PREVISTO PER LA IV E LA V SETTIMANA DI GIUGNO 2010.

LE LEZIONI SI TERRANNO PRESSO IL TEATRO S.MATTIA IN ROMA, ZONA TALENTI (ben collegata).
IL MATERIALE DIDATTICO, LE DISPENSE, IL PROGRAMMA SONO GIA' A DISPOSIZIONE DEGLI STAGISTI, CHE RICEVERANNO IL TUTTO A CURA DELL'ORGANIZZAZIONE.

ALLA FINE DEL CORSO SARANNO RILASCIATI GLI ATTESTATI DI FREQUENZA A FIRMA DELLA DB MANAGEMENT E DEL MAESTRO DONATONE.

CHIUNQUE E' INTERESSATO AL CORSO, PUO' CHIAMARE IL NR. 347-5852585 O INVIARE UNA EMAIL ALL' INDIRIZZO artino@libero.it.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO SABATO 19 GIUGNO 2010.

A cura della db management&production.

Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail