Amarcort giunge alla sua terza edizione

Amarcort giunge alla sua terza edizione Venerdì 30 e sabato 31 luglio 2010 al tramonto nella suggestiva cornice della spiaggia di Rimini si svolgeranno le finali di Amarcort film festival, concorso dedicato a cortometraggi appartenenti al genere fiction e animazione italiani e stranieri.

02/lug/2010 11.38.49 Divertipress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 30 e sabato 31 luglio 2010 al tramonto nella suggestiva cornice della spiaggia di Rimini si svolgeranno le finali di Amarcort film festival, concorso dedicato a cortometraggi appartenenti al genere fiction e animazione italiani e stranieri.

Il concorso giunto alla sua terza edizione propone oltre alle ormai collaudate 2 sezioni internazionali (Amarcort e Gradisca, rispettivamente per film della durata massima di 17 minuti e di 4 minuti) una nuova categoria: "Fulgor", sezione dedicata a tutti i registi romagnoli.

Novità anche per gli appassionati di fotografia: da quest'anno prende il via un concorso fotografico a tema, denominato "Paparazzo", prendendo spunto dal cognome del fotografo reso celebre da Fellini ne "La dolce vita".

www.divertiviaggi.it sponsorizza l'edizione 2010 del consorso mettendo in palio un premio per ognuna delle categorie in concorso: una escursione trekking che i vincitori potranno scegliere dal catalogo divertiviaggi.

Maggiori informazioni su: http://eventi.divertiviaggi.it
Per prenotare un hotel: http://www.divertiviaggi.it
Sito ufficiale: http://www.amarcort.it
email: info@divertiviaggi.it
telefono: 0541 1792666

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl