TUTTI I PREMIATI DI MAREMETRAGGIO

TUTTI I PREMIATI DI MAREMETRAGGIO This message is in MIME format.

03/lug/2010 18.20.49 Maremetraggio Contatta l'autore

This message is in MIME format. --=_73m5285ch50k Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1; DelSp="Yes"; format="flowed" Content-Disposition: inline Content-Transfer-Encoding: 7bit In allegato tutti i premiati dell'undicesima edizione del festival Maremetraggio. Cordiali saluti Giulia Giulia Basso Ufficio Stampa Maremetraggio Via Pozzo del Mare, 1 34121 Trieste - Italy tel. +39.040.3224428 cell. +39.349.3117889 www.maremetraggio.com - ----- Fine del messaggio inoltrato ----- ----- Fine del messaggio inoltrato ----- ----- Fine del messaggio inoltrato ----- --=_73m5285ch50k Content-Type: text/plain; charset=iso-8859-1; name="" Content-Disposition: inline Content-Transfer-Encoding: 7bit [Allegato tolto: Tipo originale dell'allegato: "text/plain", nome: "senza_nome"] --=_73m5285ch50k Content-Type: text/plain; charset=iso-8859-1; name="" Content-Disposition: inline Content-Transfer-Encoding: 7bit [Allegato tolto: Tipo originale dell'allegato: "text/plain", nome: "senza_nome"] --=_73m5285ch50k--