il 20 maggio scade l'ultimatum per l'eur ?

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

08/mag/2005 16.05.15 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
"BODYGUARD": SELEZIONI SECURITY ESTATE 2004
L'A.I.S.S. Agenzia Italiana Settore Sicurezza seleziona esperti operatori della sicurezza.
Per ASPIRANTI "BODYGUARD": stage di formazione.
PROPONITI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=29
^^^^^^

********

COMUNICATO STAMPA TRAMESSO DALL'UFFICIO STAMPA MICS (Paganelli tel 063700266 e-mail ^fiais@supereva.it^ ) LEGGI E DIFFONDI GRAZIE

IL MICS- MUSEO JOSE' PANTIERI DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO SI SPOSTA ALL'EUR ?
********************************FORSE, FINALMENTE,NELLA FASE FINALE LA TRATTATIVA ******

CON UNA LETTERA UFFICIALE DELLO STORICO JOSE' PANTIERI , FONDATORE DEL MUSEO DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA , INDIRIZZATA AL SINDACO WALTER VELTRONI, ALL'ASSESSORE CLAUSIONIO MINELLI, AL PRESIDENTE DELL'EUR S.P.A. PAOLO CUCCIA E P.C. AL MINISTRO DELLA CULTURA , ON. ROCCO BUTTIGLIONE, VIENE RICHIESTA UNA DECISIONE DEFINITIVA, ENTRO E NON OLTRE IL 20 MAGGIO, PER LA DEFINIZIONE DELL'ACCORDO DI EVENTUALE TRASFERIMENTO ALL'EUR DEL M.I.C.S..
LA TRATTATIVA INIZIATA ANNI ORSONO , TRAMITE L'ASSESSORE MINELLI, HA SUBITO INNUMEREVOLI RINVII, INCOMPRENSIBILI E INGIUSTI, ANCHE PERCHE' NEL FRATTEMPO IL COMUNE HA TROVATO INGENTI SOMME E LOCALI PER IL COSIDDETTO MUSEO ^ALBERTO SORDI^ , PER LA ^CASA DEL CINEMA ^ (DI DUBBIA VALIDITA'E UTILITA' ) E PER ALTRE INIZIATIVE NEL SETTORE DEL CINEMA.
COME RICORDERETE DIETRO A QUESTA LUNGA TRATTATIVA ESISTE UNA VICENDA MOLTO PARTICOLARE: IL COMUNE DI ROMA HA CEDUTO, IN MODO MOLTO DISCUTIBILE, L'INTERO COMPLESSO IMMOBILIARE DI VIA PORTUENSE -VIA BETTONI, AD UNA SOCIETA' IMMOBILIARE (TIRRENIA) CON UNA PERMUTA CHE HA PROVVOCATO REAZIONI E CRITICHE DA NUMEROSE PARTI.
IL M.I.C.S. NEL FRATTEMPO HA OTTENUTO NUMEROSI RICONOSCIMENTI UFFICIALI E, TRA QUESTI, QUELLO DEL ^VINCOLO DI STATO^ DELLA SOPRINTENDENZA DEI BENI CULTURALI.
RICONOSCIMENTI SUL ^GRANDE VALORE^ DEL M.I.C.S. , UFFICIALI, IMPORTANTI, ANCHE DA PARTE DELLA GIUNTA COMUNALE E REGIONALE CHE PERO' SONO, AL MOMENTO, SOLO ^SULLA CARTA^, SENZA ADEGUATA,CONCRETA, EFFICIENZA FINANZIARIA.
IL FONDATORE , LO STORICO E FILOSOFO JOSE' PANTIERI, DI NOTORIETA' E PRESTIGIO INTERNAZIONALE , HA SUPERATO, PER QUASI MEZZO SECOLO, OSTACOLI E DIFFOLTA' DI OGNI GENERE , MA ADESSO, ANCHE A CAUSA DELLE SUE PRECARIE CONDIZIONI DI SALUTE, VUOLE UNA SVOLTA, DEFINITIVA E DURATURA CHE PERMETTA IL PROSEGUIMENTO DI QUESTA GRANDE OPERA, IN MANIERA DIGNITOSA E SICURA.
L'ULTIMATUM SCADRA' IL 20 MAGGIO POI, UNA DECISIONE , ANCHE DRASTICA, SARA' PRESA.

*******************************************
**********

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
ONDALINE ADV CONTROL
Grazie alle news di Ondaline.adv riceverai nella tua casella e-mail offerte, promozioni e notizie sulle date dei casting organizzati in Italia da Ondaline e dai suoi partner!
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5981
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: