QUIPPE DANCE Special Mention

QUIPPE DANCE Special Mention Dopo la vittoria del 2010 PHILADEPHIA DOCUMENTARY & FICTION FESTIVAL (miglior montaggio), la selezione ufficiale al 2010 SHORT FILM FESTIVAL OF LOS ANGELES e al SAN FRANCISCO SHORT FILM FESTIVAL, QUIPPE DANCE, l'ultima opera di videoarte di Alberto Nacci, riceve la Special Mention al 2010 PUNTA DEL ESTE DOCUMENTARY & FICTION FESTIVAL con la seguente motivazione: an artistic-experimental film.

23/ago/2010 14.56.52 AJP art joins people Contatta l'autore

con la seguente motivazione: an artistic-experimental film. The images from the industrial printers "dancing" a sophisticated blend of real sounds
and music bringing to the audience an esthetical gift.

QUIPPE DANCE, realizzato all'interno di una azienda specializzata nella stampa industriale (Quippe) sarà proiettato il 18 e 19 settembre all'EDGARDO RIBEIRO THEATRE, nella città di Punta del Este (Uruguay).

All'URL http://www.mamut.net/annual_program_without_frontiers/newsdet8.htm

AJP Staff