[CS] Tezenis Video Contest

[CS] Tezenis Video Contest Vi invio il seguente Comunicato Stampa con preghiera di diffusione: ___________________________________________________________________________________________________________________________________ Tezenis Video Contest 2010 242 MovieTv presenta Tezenis Video Contest 2010 un contest aperto a tutti i registi, i filmaker e i videomaker e alle loro idee!

24/ago/2010 15.11.41 242 MovieTV Contatta l'autore

Vi invio il  seguente Comunicato Stampa con preghiera di diffusione:

Tezenis Video Contest 2010

Tezenis è un marchio di intimo di proprietà di Calzedonia S.p.A., da sempre attento al talento dei giovani artisti. Quale migliore occasione, quindi, per indire un Video Contest dedicato al “Talento”, a quello dei filmmaker che realizzeranno i video e a quello che racconteranno nei loro corti!

Partecipare al Tezenis Video Contest 2010 è facile: basta essere registrati a 242 MovieTv e, dopo aver letto attentamente il brief e il regolamento, realizzare un cortometraggio compreso tra i 30 e i 90 secondi che abbia come tema il “Talento”, qualunque esso sia. I partecipanti dovranno tener conto di alcune semplici linee guida per la realizzazione dei propri video, che dovranno essere ispirati al mood colorato, divertente e dinamico dell’intimo Tezenis, partendo dal presupposto che per questo Video Contest è stato redatto un NON-Brief. Infatti i partecipanti sono chiamati ad esprimere la propria creatività senza censure (se non quella del buongusto) e senza imposizioni da parte del Brand, il cui obiettivo è quello di scoprire nuovi talenti creativi all’interno della community di 242 MovieTv.

I premi del Tezenis Video Contest 2010 sono decisamente interessanti. Il primo premio consiste in un assegno di Euro 4.000,00 per il miglior video scelto da Calzedonia S.p.A.; mentre, i due video più votati dalla community di 242 MovieTv, quindi il primo e il secondo classificato, si aggiudicheranno rispettivamente un premio di 2.000,00 Euro e un premio di 1.000,00 Euro. Inoltre, il migliore tra tutti i video partecipanti al Video Contest potrebbe essere acquistato, in esclusiva, da Calzedonia S.p.A. per la somma di Euro 15.000,00.

Il Tezenis Video Contest 2010 si aprirà ufficialmente il 5 settembre 2010 e sarà possibile caricare il proprio video entro e non oltre il 30 settembre 2010.

Per maggiori informazioni  - www.242movietv.com/tezenis-video-contest-2010

Chi ha tempo non aspetti tempo! Se hai talento dimostralo e partecipa per aggiudicarti i premi in palio; comunque vada, i tuoi sforzi saranno premiati: otterrai una grande visibilità e il tuo lavoro sarà giudicato da una importante Azienda italiana attenta alle novità e ai giovani…

Tezenis: dalla parte del talento!

____________________________________________________________________________________________________________________________________

Vi ringrazio per l’attenzione.

A presto

Alessandra Conte

SlupTv s.r.l.

Via Tirone, 11 - 00146 Roma

Fisso: +39.06.45213400

festival@242movietv.com

www.242movietv.com

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.