PRIMA DI SCRIVERE E DI PARLARE DOCUMENTATI SERIAMENTE

CRITICONZOLI SUPERFICIALI, GIORNALISTI E SCRIBACCHINI,SERVI DEL POTERE DEL MOMENTO E DELLE MODE PASSEGGERE, CHE CREDONO DI SAPER TUTTO SUL CINEMA, SULLA CULTURA E SULLA STORIA, CHE ^GIUDICANO E SENTENZIANO^ SENZA PREPARAZIONE, SENZA AVER VISTO.

19/mag/2005 07.34.40 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
"BODYGUARD": SELEZIONI SECURITY ESTATE 2004
L'A.I.S.S. Agenzia Italiana Settore Sicurezza seleziona esperti operatori della sicurezza.
Per ASPIRANTI "BODYGUARD": stage di formazione.
PROPONITI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=29
***********************

******************************************
SUPERFICIALITA' E IMPREPARAZIONE SUL CINEMA DEL PERIODO FASCISTA
UNA GRANDE RASSEGNA AL M.I.C.S.- MUSEO DEL CINEMA DI ROMA PER FAR CONOSCERE A CHI NON CONOSCE.PER UNA REVISIONE STORICA SERIA E DOCUMENTATA
DEL CINEMA DEL PERIODO 1923-1943

CRITICONZOLI SUPERFICIALI, GIORNALISTI E SCRIBACCHINI ,SERVI DEL POTERE DEL MOMENTO E DELLE MODE PASSEGGERE, CHE CREDONO DI SAPER TUTTO SUL CINEMA, SULLA CULTURA E SULLA STORIA, CHE ^GIUDICANO E SENTENZIANO^ SENZA PREPARAZIONE, SENZA AVER VISTO. MA PER SENTITO DIRE.E CHE RIPETONO, COME BEOTI, I SOLITI LUOGHI COMUNI, LE SOLITE IDIOZIE SUL CINEMA DEL PERIODO FASCISTA, ADESSO CON LA GRANDE RASSEGNA PROMOSSA ED ORGANIZZATA A ROMA DAL M.I.C.S. .MUSEO DEL CINEMA FONDATO E DIRETTO DALLO STORICO JOSE' PANTIERI, DEVONO DARSI UNA CALMATA. PRIMA DI PARLARE E SCRIVERE DEVONO VEDERE, DEVONO DOCUMENTARSI, DEVONO CONOSCERE.
INIZIATA CON UNA RASSEGNA SULLA ^SCALERA FILM^ IL 26 APRILE , LA GRANDE RASSEGNA TERMINERA' (FORSE) IL 23 AGOSTO.
MUSSOLINI E IL CINEMA, UNA CARELLATA IMPORTANTE, DA CONOSCERE E CONFRONTARE, CERTO CON UNA VISIONE STORICA, CON DISTACCO E SERENITA', CON ARGOMENTAZIONI INTELLIGENTI , NON BANALI, NON TELECOMANDATE, COME QUELLE DI CERTI ^BAVOSI^ CHE VEDONO I ^CAPOLAVORI^ SOLO NELLE VOLGARITA' E NELLE PAROLACCE DI QUEL GAY DI PASOLINI E SCAVALCANO CON SNOBBISMO EFFEMINATO TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO I PREDECESSORI DEL ^FAMIGERATO ^ VENTENNIO. COSTORO PARLANO E SCRIVONO DI ORRIBILI CENSURE COME SE POI, NELLE SUCCESSIVE EPOCHE LE CENSURE ^ORRIBILI^ SIANO SCOPARSE . I DIRITTI DI LIBERTA' E QUELLI UMANI, DELLA CINA COMUNISTA NON VENGONO CONSIDERATI ? MERITEREBBERO UNO ^STAGE^ DI LAVORO ALLA CINESE, COSI', FORSE, CAPIREBBERO.
FORSE, ALCUNI ^ALLUCINATI^ , VITTIME DELLE DROGHE FACILI, VEDONO LE GRANDI REALIZZAZIONI DI MUSSOLINI PER IL CINEMA ( CINECITTA', ISTITUTO LUCE, BIENNALE DI VENEZIA ecc. ) SOLO DEGLI STRUMENTI DELLA PROPAGANDA, SOLO DELLE IMPRESE ^A DELINQUERE^ . INVECE, AI TEMPI NOSTRI. TUTTI BRAVI, TUTTI GENI, TUTTI ONESTI, TUTTI SANTI.
UN'ESAME DI COSCIENZA E' DOVEROSO. E ANCHE UN RIESAME STORICO.
MEDITATE GENTI,. MEDITATE E DOCUMENTATEVI. PRIMA DI SCRIVERE E DI PARLARE.LA STORIA NON SI CANCELLA E PRIMA O POI I CONTI DEVONO TORNARE.

**********

************************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
CINEMA
notizie, oroscopo, news.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2217
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: