Dario Edoardo Viganò presenta la tavola rotonda “Cinema: innovazione, territorialità e risorse. Dalla produzione al consumo”

Dalla produzione al consumo" Dario Edoardo Viganò, Presidente della Fondazione Ente Dello Spettacolo, presenta la tavola rotonda "Cinema: innovazione, territorialità e risorse.

11/ott/2010 11.21.58 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dario Edoardo Viganò , Presidente della Fondazione Ente Dello Spettacolo , presenta la tavola rotonda “Cinema: innovazione, territorialità e risorse. Dalla produzione al consumo” in collaborazione con il Festival Internazionale del Film Di Roma.

Dario Edoardo Viganò

Nell’ambito del Mercato Internazionale del Film di Roma (The Business Street) la Fondazione Ente dello Spettacolo, Presidente Dario Edoardo Viganò, in collaborazione con il Festival Internazionale del Film di Roma, organizzerà una tavola rotonda dal titolo “Cinema: innovazione, territorialità e risorse. Dalla produzione al consumo”. L’iniziativa, che si terrà domenica 31 ottobre, dalle ore 14:00, presso l’Hotel Majestic della capitale, avrà la caratteristica di un focus sulle prospettive dell’industria cinematografica in un mercato in continua evoluzione.

La tavola rotonda sarà suddivisa in quattro sessioni di un’ora, ciascuna incentrata su un profilo particolare del tema: Anche il cinema soffre la crisi. Come uscire dal tunnel?; La sfida del mercato si vince con la qualità; Pubblico e privato: Le nuove sinergie; Nuovi strumenti, nuovi servizi.

Presiederà e coordinerà i lavori Dario E. Viganò, Presidente della Fondazione Ente dello Spettacolo.

Dopo i saluti istituzionali si susseguiranno interventi di giornalisti, docenti universitari, addetti ai lavori e personalità di spicco dell’industria cinematografica italiana.

(Fonte: Il Blog di Dario Edoardo Viganò)

Social Media Communication
Phinet
Roma Italia
Alessandra Camera
a.camera@phinet.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl