i ricercati Questo pazzo pazzo show ,Fabio Croce e ...........

i ricercati Questo pazzo pazzo show,Fabio Croce e ...........°

10/giu/2005 01.21.04 immaginicinema Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
http://www.archivioimmaginicinema.com
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti. Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questo pazzo pazzo show
venerdi 10 sabato 11 ore 21
e domenica 12 Giugno
ore18
Teatro della forma
viale della Primavera 317
06 97612703 fax 063017830 3385465301
Questo pazzo pazzo show
Testo di: Gio' Di Colore Regia di: Vera Stufano e Gio' Di Colore
Scenografia e costumi di: Tania Bramante Luci di: Simone Martino
Interpreti: Danilo Palmerini, Cristiano Belladonna, VALENTINA LE ROSE, Enzo Petrone, Tara Amitrani, Vera Stufano, Emanuele Carlotti e Gio' Di Colore
Dedicato a Luana, Alessia, Tania,
Anna Greggi a cui devo tutto ciò che ho imparato sul teatro
( Gio' di Colore)
Di fronte alla passerella quotidiana d'assurdi e grossolani personaggi creati dal palinsesto televisivo il teatro non può che rispondere con il ghigno della parodia. Infatti "Questo pazzo Pazzo show", opera prima di Giò di Colore, altro non è che una divertita " presa in giro" dei talkshow televisivi, dove ogni tematica, anche la più seria, è spesso solo un pretesto per fare azzuffare come stupide galline gli ospiti della trasmissione.

In UN IMPROBABILE puntata di uno show televisivo un imbranato presentatore cerca di tenere a bada sette ospiti decisamente "sopra le righe": un frate ciociaro bacchettone, un aspirante porno star, una medium "tarocca", una criminologa megalomane, un camorrista che si dichiara pentito perché miracolato da San Gennaro, un giovane disadattato con qualche serio problema di comunicazione, e infine uno stilista eccentrico. Il tema della puntata è serissimo: la moralità. Ma ben presto lo show si trasforma in una sorta di buffa arena, dove tante "prime donne" gareggiano per mettersi in mostra nei modi meno ortodossi. Gli iperbolici protagonisti di questo spettacolo sono maschere comiche, carnevalesche. I toni sono leggeri e scherzosi. Si vuole solo ridere insieme agli spettatori della tv e delle sue creature di ieri, D'OGGI e ahimè forse anche di domani.


Oggi si ride così poco..e noi siamo convinti che ridere fa bene al cuore. Per ciò ora godetevi lo spettacolo, liberate la mente e divertitevi!

Fabio Croce
martedì 14 giugno alle ore 21, presso il teatro di Documenti a Roma, via N. Zabaglia 42 (Testaccio), debutta la commedia di Fabio Croce "Il Cardinal mia cara - via crucis laica". Sarà in scena fino al 25 giugno salvo interruzioni censorie. Narra della storia di un amore gay vissuta tra le mura Leonine, sotto l'occhio critico di un Cardinale immorale e di un professore, suo zelante accolito. Un duro confronto sulla posizione della Chiesa nei confronti della questione omosessuale che porta alla distruzione fisica e intellettuale dei 4 personaggi in scena: una via crucis appunto, vissuta nell'eterno dualismo tra potere e amore, tra carnalità e spiritualità, tra bene e male. Un severo attacco al clero vaticano corrotto e corruttore, tra velate allusioni a una nota vicenda di sangue accaduta nel '98 in Vaticano.
Gli attori: Giovanni Puglisi, Alberto Alemanno, Marco Zangardi, Danilo Gattai. Regia di Danila Bellino.

Per informazioni: 06/4746780

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
CINEMA
Aggiornamenti settimanali sulle attività della Titobros
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9485
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui:
http://www.mailextra.com/elimina.asp?ID=2113

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl