Preghiera di diffusione

25/ott/2010 18.56.49 Fiaticorti Film Festival Contatta l'autore

Festival Nazionale del Cortometraggio 2010

Fiaticorti Film Festival, Istrana

Si conclude l'undicesima edizione di Fiaticorti Film Festival: venerdì 29 ottobre presso Ca' Florens di Istrana.

Istrana si riconferma ancora una volta capitale del corto d'autore. Dopo la rassegna settimanale iniziata il 1 Ottobre che ha animato tutti i venerdì del mese, l'undicesima edizione del Festival Nazionale del Cortometraggio si concluderà venerdì29 ottobre con la premiazione dei migliori corti in gara presso Ca' Florens (Via dei Fiori - Istrana).

La manifestazione,organizzata dal Comune di Istrana, mira a favorire un'azione di sostegno dei giovani con un'iniziativa che promuova il talento e la crescita professionale dei giovani videomakers.. I corti saranno giudicati da una giuria di espertie operatori del settore composta da registi, giornalisti e critici cinematografici che esamineranno le opere ammesse al concorso e decreteranno i vincitori dei premi.

Si ricorda che la partecipazione a Fiaticorti Film Festival è totalmente gratuita. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il sito dedicato al festival: www.fiaticorti.com

Ci auguriamo che Lei possa diffondere la notizia tramite la Sua redazione. Ringraziamo per la Sua disponibilità.

Cordiali saluti,

________________________