La De Lorean diventa ecologica con un motore elettrico

La De Lorean diventa ecologica con un motore elettrico Cercando su internet "auto usate a Foggia" oppure "auto usate a Varese" potrete trovare un modello davvero interessante: la De Lorean di di «Ritorno al futuro».

02/nov/2010 16.11.58 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cercando su internet “auto usate a Foggia” oppure “auto usate a Varese” potrete trovare un modello davvero interessante: la De Lorean di di «Ritorno al futuro». Non si tratta di un’auto in vendita ma della macchina che ha fatto viaggiare nel tempo i protagonisti di questo celebre film. In occasione del 25esimo anniversario del primo episodio della trilogia, la famosa automobile è stata smontata un pezzo alla volta e rimontata inserendo un motore elettrico; poi ha iniziato un viaggio in Italia guidata da un pilota bergamasco con il supporto di un navigatore varesino. Infatti la protagonista della trilogia di Robert Zemekis è partita il 25 ottobre scorso ed è arrivata a Roma dopo qualche giorno, fermandosi in varie tappe per farsi ammirare dagli appassionati del film e della mitica automobile. Il tour di questa storica auto ha toccato diverse città nelle quali è stata esposta per la gioia dei curiosi; infatti l’idea di questo tour è nata in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia dell’edizione rimasterizzata del primo episodio di «Ritorno al futuro». Un’occasione per rivivere il viaggio nel tempo di Doc e Martin, insieme a tanti contenuti extra: 16 scene nuove, un documentario su Michael J Fox con alcune interviste, i dietro le quinte e il “making of” del film. La mitica auto De Lorean, simbolo per eccellenza del viaggio nel tempo, in questa occasione è diventa anche un’auto ecologica; il motore elettrico di cui è stata dotata, vuole anche essere uno strumento per sensibilizzare il pubblico italiano all’ecologia e alla tutela dell’ambiente. La nuova De Lorean porta in tutta Italia un messaggio originale ed attuale: un’auto elettrica può garantire più prestazioni di una macchina a benzina… e viaggia anche nel tempo!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl