Programma Ottobre/Novembre CINEMATOGRAFO POVERANIA (Roma e Torino)

11/mar/2010 16.38.29 Cinematografo Poverania Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 
Carissimi,

dopo la Festa d'Inaugurazione della quarta stagione, da domenica 7 Novembre il Cinematografo Poverania inizia il regolare ciclo di proiezioni, che proseguiranno fino a Maggio 2011. In allegato il programma di Ottobre/Novembre, con tutte le proiezioni del mese.

 

Si aggiunge alla lista un'altra importante tappa italiana: dopo Roma e Venezia, la mostra più povera d'Italia conquista anche la città di Torino. Il 31 Ottobre, al Csa Askatasuna, si è tenuta la prima serata di questa nuova trasferta, con la proiezione del film L'Invasione degli Astronazi di Alberto Genovese. Ma attenzione, altre 5 proiezioni attendono il pubblico torinese al varco: presto verranno proiettati Ai Confini della Fandonia di Dagoberto Brasile; The Slurp - Gli Strani Supereroi di Simone La Rocca; The Hunt di Andrea Iannone; Torino Nera di Massimo Russo e La Grata di Fabio Morichini e Matteo Sapio.

 

Ogni mese vi terremo aggiornati sulle proiezioni romane e le trasferte in programma. Sul sito ufficiale del Cinematografo Poverania (www.poverania.com) sono presenti maggiori informazioni sul progetto e sul calendario, e sono disponibili le schede di tutti i film ospitati dal Poverania nell'arco delle quattro stagioni, complete di sinossi, credits, locandine, foto e video.

 

* Tutto il materiale disponibile sul sito del Cinematografo Poverania è in libera condivisione per eventuali articoli, recensioni e segnalazioni.

 

Alla prossima, un caro saluto a tutti!

Alessandra

 

---

Alessandra Sciamanna

Organizzazione e ufficio stampa

CINEMATOGRAFO POVERANIA

mobile (+39) 320 38 29 086

mail: alessandra.sciamanna@tiscali.it

mail alternativa: press@bizzarrocinema.it

skype: alesciami

web: www.poverania.com

--

FANFULLA 101

Associazione culturale/Circolo ARCI

Via Fanfulla da Lodi, 101 (Zona Pigneto)

00176 Roma

www.myspace.com/fanfulla101

 


CINEMATOGRAFO POVERANIA

Mostra permanente del cinema povero italiano

http://www.poverania.com

 

In Collaborazione con BizzarroCinema.it

 

 

Patrocinio Culturale Circolo Arci Fanfulla101

 

 

 

Media Partner CineClandestino.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl